Airlines manager

Ted32

Utente Registrato
7 Dicembre 2010
79
0
35
TLV
Che cos'è l'indirizzo IP ?
Indizzo IP e' quello con qui il tuo computer viene identificato.
o ancora meglio la tua connessione..
l ho tirato in ballo come un ipotesi su come Airlines Manager puo trovare account multipli...
ma domanda..(ipotetica.. i miei fratelli non gli vedo da 3 anni e sono in Italia :( :( )
se mio fratello che vive con me vuole farsi un account e giocare con me in alleanza e' contro le loro regole??
assurdo..

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Che cos'è l'indirizzo IP ?
Indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica. In pratica ogni operatore ad esempio telecom da un numero IP identificativo per ogni dispositivo connesso alla sua rete e tale numero è uguale per tutti i pc collegati alla stessa rete. ad esempio noi a casa abbiamo 3 pc tutti collegati alla stessa rete, abbiamo tutti lo stesso ip telecom. se uno di questi pc pero lo collego con la chiavetta usb di vodafone mi cambia l'IP perchè mi associano ad un altro indirizzo ip. quando uno si registra a AM loro vedono il tuo indirizzo IP e lo registrano cosi capiscono se ci sono 2 compagnie che vengono pero in realtà usate da un unico utente.:morto: spero sia stato chiaro..!

proxair

Utente Registrato
25 Maggio 2009
960
0
Indizzo IP e' quello con qui il tuo computer viene identificato.
o ancora meglio la tua connessione..
l ho tirato in ballo come un ipotesi su come Airlines Manager puo trovare account multipli...
ma domanda..(ipotetica.. i miei fratelli non gli vedo da 3 anni e sono in Italia :( :( )
se mio fratello che vive con me vuole farsi un account e giocare con me in alleanza e' contro le loro regole??
assurdo..
Dal sito Airline-Manager (pagina principale bisogna cliccare su CGU):

Conditions Générales d’utilisation du 8 Mai 2008. (CGU)

En acceptant ces présentes conditions générales d’utilisation, vous reconnaissez être parfaitement informé que le non respect de ces règles peut être accompagné de la suppression de votre compte et/ou de poursuites judiciaires.

I – Compte Utilisateur

1. Le nom de votre compagnie aérienne pour le jeu ne peut être le même qu’une compagnie aérienne déjà existante dans le monde de l’aviation.
2. Le nom de votre probable Alliance ne doit pas être le même qu’une alliance aérienne déjà existante dans le monde de l’aviation.
3. Le Multi-Compte est interdit. Vous ne pouvez pas gérer plusieurs comptes en même temps.
4. Si votre famille souhaite participer à l’aventure Airlines-Manager, vous devez renseigner les ID des comptes (les liens du profil des compagnies disponibles sur la page de connexion) à un administrateur du jeu le plus rapidement possible afin que l’on vous autorise à utiliser plusieurs comptes.
5. Vous ne pouvez pas utiliser le compte d’un ami ou d’un membre de votre famille sauf si cela représente moins de 30% d’utilisation de ce compte (en terme de temps).

6. Si vous êtes banni du jeu, vous ne devez pas contourner les protections afin de vous créer un nouveau compte ou afin de pouvoir réellement vous connecter à votre compte.

Devi segnalare ID ad un'amministratore, dicendo che è un accesso multiplo

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Dal sito Airline-Manager (pagina principale bisogna cliccare su CGU):

Conditions Générales d’utilisation du 8 Mai 2008. (CGU)

En acceptant ces présentes conditions générales d’utilisation, vous reconnaissez être parfaitement informé que le non respect de ces règles peut être accompagné de la suppression de votre compte et/ou de poursuites judiciaires.

I – Compte Utilisateur

1. Le nom de votre compagnie aérienne pour le jeu ne peut être le même qu’une compagnie aérienne déjà existante dans le monde de l’aviation.
2. Le nom de votre probable Alliance ne doit pas être le même qu’une alliance aérienne déjà existante dans le monde de l’aviation.
3. Le Multi-Compte est interdit. Vous ne pouvez pas gérer plusieurs comptes en même temps.
4. Si votre famille souhaite participer à l’aventure Airlines-Manager, vous devez renseigner les ID des comptes (les liens du profil des compagnies disponibles sur la page de connexion) à un administrateur du jeu le plus rapidement possible afin que l’on vous autorise à utiliser plusieurs comptes.
5. Vous ne pouvez pas utiliser le compte d’un ami ou d’un membre de votre famille sauf si cela représente moins de 30% d’utilisation de ce compte (en terme de temps).

6. Si vous êtes banni du jeu, vous ne devez pas contourner les protections afin de vous créer un nouveau compte ou afin de pouvoir réellement vous connecter à votre compte.

Devi segnalare ID ad un'amministratore, dicendo che è un accesso multiplo
Tanto non te lo accettano mai. Loro hanno poteri magici!!

Sottantreno

Utente Registrato
26 Ottobre 2009
39
0
alta/bassa stagione

Cari avventurieri di Airlines-manager, che ne dite di postare tutti quegli aeroporti che hanno la maggior escursione tra bassa ed alta stagione. Cioè quelli che, durante i periodi di alta, fanno fioccare più baiocchi degli altri?
Ad esempio Singapore che durante il weekend mi fa quasi raddoppiare gli introiti con l'80% di incremento di tareffe eco/bus/prima.

Grazie a tutti quelli che vorranno collaborare

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Cari avventurieri di Airlines-manager, che ne dite di postare tutti quegli aeroporti che hanno la maggior escursione tra bassa ed alta stagione. Cioè quelli che, durante i periodi di alta, fanno fioccare più baiocchi degli altri?
Ad esempio Singapore che durante il weekend mi fa quasi raddoppiare gli introiti con l'80% di incremento di tareffe eco/bus/prima.

io ci sto!

Sottantreno

Utente Registrato
26 Ottobre 2009
39
0

Bhè comincio io:

ANU....90%
SIN.....80%
DXB....70%
SEZ....50%

Tra le mie poche tratte, queste, durante i periodi di alta, fanno guadagnare un bel pò. Se non avete queste tratte aperte, fateci un pensierino :D

marxvive

Utente Registrato
30 Agosto 2008
432
0
Roma
Sono uscito dalla mia alleanza e mi sono ripreso i soldi investiti con i quali ho acquistato un A340-313 per farlo volare giornalmente a Toronto YYZ .

Ciao

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
chi mi sa dire con precisione in quanto si reputa esperto, perchè se apro AM da hidemyass.com e provo a registrarmi mi dice che il nome utente e la mail sono errate o già in uso? sarà qualche limitazione alla registrazione? prego di rispondere a chi se ne intende veramente. grazie

SurfIntoTheAir

Utente Registrato
16 Ottobre 2010
19
0
Genova [LIMJ]
chi mi sa dire con precisione in quanto si reputa esperto, perchè se apro AM da hidemyass.com e provo a registrarmi mi dice che il nome utente e la mail sono errate o già in uso? sarà qualche limitazione alla registrazione? prego di rispondere a chi se ne intende veramente. grazie
Sto tentando di risponderti in privato ma non hai più spazio. Fai un po' di pulizia e poi dammi l'ok.

marxvive

Utente Registrato
30 Agosto 2008
432
0
Roma
Nel 2011 Alitalia LAI aquisterà 4 A332 , 6 A343 , 12 A340-600 , 8 B744 , 10 A319 , 8 A320 , 30 A321 , 12 E190 arrivando ad un totale di circa 180 aeroplani con un guadagno stimato in 85/90 milioni di $ al giorno .

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ho coperto tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 degli USA (sono 111 se non erro), Canada, Sudafrica, Algeria, Arabia Saudita, Afganistan, Azerbaijan, Armenia, Germania e credo basta! Più altri aeroporti sparsi qua e la! Prima di natale conto di coprire con dei nuovi acquisti tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 dell'Argentina! Dopodichè intendo buttarmi sull'Australia!

Il mio unico hub è Francoforte e, per scelta, non faccio parte di nessuna alleanza!
Bravo!! Anche io ho scelto di non fare alleanze e mi trovo benissimo. Hub FCO.

Ciao

Ted32

Utente Registrato
7 Dicembre 2010
79
0
35
TLV
qualcuno mi spiega come si fa ad acquistare aerei ad un asta su AM?
o e' impossibile perche' so che e' possibile venderli cosi.