ed è quello a cui gioco io, diverso è più semplice rispetto a quello di cui parlano quano no, il titolo del gioco che dico è "Airline Manager" ed è su facebook...
Ok. Però era solo per avvertire che non c'entra nulla con questo topicsemplice ma tranquillo... rilassante... l'obiettivo cmq resta per chi fosse interessato realizzare proprio una sorta di alleanza... come ho precedentemente scritto...
C'è assolutamente la possibilità di vendere la linea. Seleziona "Reseau" dal menù "Gestion", poi apri i dettagli della linea e cliccando sulla terza icona in alto a destra, sopra alla mappa "Vendre la ligne". Questo per quanto concerne AM2, su AM Classique mi pare non si possa fareRagazzi come si fa a chiudere una rotta?
Grazie mille universe876, ho visto poi ho resettato il tutto poichè per strategia ho cambiato hubC'è assolutamente la possibilità di vendere la linea. Seleziona "Reseau" dal menù "Gestion", poi apri i dettagli della linea e cliccando sulla terza icona in alto a destra, sopra alla mappa "Vendre la ligne". Questo per quanto concerne AM2, su AM Classique mi pare non si possa fare![]()
Scrivimi in privato che cosi risolviamoio non ci capisco nulla, mi sono iscritto, ho comprato un aereo (333) e impostato una rotta ma non riesco a pianificarla.Non sto volando....maledetti francesi..
AlexSer se non l'hai ancora fatto iscriviti al nostro forum link:http://airlinesmanager.forumattivo.it/Ma in Italiano non esiste un bel manageriale per pc oppure in apk???
EDIT...ho effettuato l'accesso su Airlines-manager ma non riesco a registrare il piano settimanale!!!
Per la cronaca ho fondato "ItalAir" con hub AOI e primo aereo Q-400 per tratta AOI-MXP...la domanda restante identica per i 7 dì si distribuisce in 1031pax classe eco, 307 classe aff e 117 1^ classe
EDIT 2 adesso ci sono riuscito![]()
grazie, lo faccio stasera perche oggi non ho un minuto libero.Scrivimi in privato che cosi risolviamo
Va benissimograzie, lo faccio stasera perche oggi non ho un minuto libero.