Airlines Manager etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Re: Airlines Manager

Io ho già FCO al momento. Aprirò uno in America ma più avanti. Il trucco comunque è "condividere" gli hub una volta che avremo creato l'alleanza.

Io ti suggerirei IAD o PHL. IAD personalmente lo amo come aereoporto haha

Presentatevi sul forum esterno !

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,822
1,243
Rapallo, Liguria.

www.airlines-manager.com

In quanto alla mia compagnia:

HUB - FCO

Destinazioni

corto e medio raggio: OLB, PMO, VBS, LHR, CDG, TXL, DME, TLV
lungo raggio: LAX, ORD, DTW, YYZ, JFK, ATL, MIA, GIG, JNB, KUL, PEK, NRT

Flotta

corto e medio raggio: Bombardier Q-200 (1); Airbus A320 (3); Boeing 727 (1); SSJ-95 (1); DC-3 (1); Fokker 100 (1)

lungo raggio: Boeing 777-200 (1); Airbus A330-300 (2); Airbus A310 (2); Boeing 757-200 (3), Boeing 767-400 (2); Boeing 707 (1); Boeing 747-400 (1); Boeing 787 (2)

cargo: Embraer 120 (1)

Una flotta abbastanza varia diciamo ;)

Entrate - Circa 29 MLN giornalieri

Io sono disponibile ad una alleanza l'unica preoccupazione che ho però è che dovremmo forse "ristudiare" i nostri hub, non credete? i vantaggi dell'alleanza sono l'avere hub in zone diverse del mondo e coprire rotte diverse, mi sembra che siamo un po' troppo sovrapposti, o no?
Immagino come girino gli zebedei ai pax quando uno schedulato con 787 viene operato da 707!:):):)

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Immagino come girino gli zebedei ai pax quando uno schedulato con 787 viene operato da 707!:):):)

Sono convinto che un accanito forumista di AC (uno a caso che vive in Canada), preferirebbe volare con un aereo vintage come il 707 però !

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI

Io volendo ci sono con ORD. Ho appena iniziato con 2 A320-200 e volo daily a LAX, JFK, MIA, YYC, FPO e CUN.

Inviato da iPad

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Filippo, perfetto. Iscriviti al forum esterno di cui ho messo il link prima.

Airshow

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
544
1

Salve ragazzi, ho letto solo adesso la discussione, cmq volevo condividere la mia compagnia.
Ho in flotta di proprietà 2X A320-200, 1X B737-700 e 1X Q-400, in più in affitto un B787-8.
Il mio HUB è VCE e volo verso LGW-ORY-MAD-DME-AUH-LAX.

:)

kekko89sr

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
9
0
Airline Manager su Facebook

Salve sono appassionato di questo gioco su fb e gioco da oltre un mese... Mi piacerebbe aprire un sito/forum inserendo le compagnie aeree dei partecipanti con le relative flotte e rotte. Si riuscirebbe a creare una alleanza con una rete di compagnie aeree per investire in modo sicuro e con la certezza che l'investimento cresca. Spero ci siano interessati al progetto. Aspetto vostre notizie. Buona serata.

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,464
2,335
NYC
Re: Airline Manager su Facebook

Salve sono appassionato di questo gioco su fb e gioco da oltre un mese... Mi piacerebbe aprire un sito/forum inserendo le compagnie aeree dei partecipanti con le relative flotte e rotte. Si riuscirebbe a creare una alleanza con una rete di compagnie aeree per investire in modo sicuro e con la certezza che l'investimento cresca. Spero ci siano interessati al progetto. Aspetto vostre notizie. Buona serata.
Benvenuto sul forum. Ho unito la tua discussione ad un'altra recentissima sullo stesso argomento: la funzione "cerca" aiuta a trovare gli argomenti di proprio interesse che nei (quasi) dieci anni di storia del forum sono probabilmente già stati discussi almeno una volta - usala! :)

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa

Io non parlo Francese.... quindin devo rinunciare a giocare...... possibile nn esista na versione in Inglese?

Tiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.