filippomartinix98
Utente Registrato
Re: Airlines Manager
in usa potrebbe starci un DFW?Uhm forse hai ragione. IAD? CVG?
in usa potrebbe starci un DFW?Uhm forse hai ragione. IAD? CVG?
Anchein usa potrebbe starci un DFW?
Io avrei intenzione di aprire l'HUB ad Est, sono indeciso tra IAD, CLT e PHL. Vedrei bene un tuo HUB ad Ovest, di conseguenza mi sembra un'ottima scelta DFW così come SFO, LAS.in usa potrebbe starci un DFW?
Immagino come girino gli zebedei ai pax quando uno schedulato con 787 viene operato da 707!www.airlines-manager.com
In quanto alla mia compagnia:
HUB - FCO
Destinazioni
corto e medio raggio: OLB, PMO, VBS, LHR, CDG, TXL, DME, TLV
lungo raggio: LAX, ORD, DTW, YYZ, JFK, ATL, MIA, GIG, JNB, KUL, PEK, NRT
Flotta
corto e medio raggio: Bombardier Q-200 (1); Airbus A320 (3); Boeing 727 (1); SSJ-95 (1); DC-3 (1); Fokker 100 (1)
lungo raggio: Boeing 777-200 (1); Airbus A330-300 (2); Airbus A310 (2); Boeing 757-200 (3), Boeing 767-400 (2); Boeing 707 (1); Boeing 747-400 (1); Boeing 787 (2)
cargo: Embraer 120 (1)
Una flotta abbastanza varia diciamo![]()
Entrate - Circa 29 MLN giornalieri
Io sono disponibile ad una alleanza l'unica preoccupazione che ho però è che dovremmo forse "ristudiare" i nostri hub, non credete? i vantaggi dell'alleanza sono l'avere hub in zone diverse del mondo e coprire rotte diverse, mi sembra che siamo un po' troppo sovrapposti, o no?
Immagino come girino gli zebedei ai pax quando uno schedulato con 787 viene operato da 707!![]()
Domani mattina. Ora sono da iPad.Filippo, perfetto. Iscriviti al forum esterno di cui ho messo il link prima.
Ciao Airshow... siamo qui: http://airlinesmanager.forumattivo.it/Salve ragazzi, ho letto solo adesso la discussione, cmq volevo condividere la mia compagnia.
Ho in flotta di proprietà 2X A320-200, 1X B737-700 e 1X Q-400, in più in affitto un B787-8.
Il mio HUB è VCE e volo verso LGW-ORY-MAD-DME-AUH-LAX.
![]()
Benvenuto sul forum. Ho unito la tua discussione ad un'altra recentissima sullo stesso argomento: la funzione "cerca" aiuta a trovare gli argomenti di proprio interesse che nei (quasi) dieci anni di storia del forum sono probabilmente già stati discussi almeno una volta - usala!Salve sono appassionato di questo gioco su fb e gioco da oltre un mese... Mi piacerebbe aprire un sito/forum inserendo le compagnie aeree dei partecipanti con le relative flotte e rotte. Si riuscirebbe a creare una alleanza con una rete di compagnie aeree per investire in modo sicuro e con la certezza che l'investimento cresca. Spero ci siano interessati al progetto. Aspetto vostre notizie. Buona serata.