Airlines Manager etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Re: Airlines Manager

Radar, siccome hai appena iniziato non riesci a fare il reset della compagnia e aprire da altro Hub? hahaha

Se abbiamo tutti hub vicini, l'alleanza diventa fondamentalmente inutile.

Il personale è solo per utenti più avanzati, non è fondamentale.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Non puoi chiuderla che io sappia. Semplicemente non la usi più.

Comunque ragazzi se vogliamo fare una alleanza io credo che dovremmo concentrarci su un massimo di 3 HUB Italiani e cercare le altre compagnie di cambiarli.

In particolare quelli che sono all'inizio, che non perderebbe molto nel fare in cambio. Certo all'inizio si perde un po' ma poi i vantaggi diventano grandi dentro l'alleanza.

La mia idea sarebbe in particolare:

HUB Italiani - FCO + uno al sud e uno al nord
HUB Europei - AMS, DME
HUB Extra Europei - AUH, ATL

Suggerimenti e idee?

Enrg99

Utente Registrato
5 Settembre 2014
68
0

Non puoi chiuderla che io sappia. Semplicemente non la usi più.

Comunque ragazzi se vogliamo fare una alleanza io credo che dovremmo concentrarci su un massimo di 3 HUB Italiani e cercare le altre compagnie di cambiarli.

In particolare quelli che sono all'inizio, che non perderebbe molto nel fare in cambio. Certo all'inizio si perde un po' ma poi i vantaggi diventano grandi dentro l'alleanza.

La mia idea sarebbe in particolare:

HUB Italiani - FCO + uno al sud e uno al nord
HUB Europei - AMS, DME
HUB Extra Europei - AUH, ATL

Suggerimenti e idee?
Io se non c'è bisogno di MXP come hub posso anche ripartire non è un problema.

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia

Ok perfetto Danusa, io come HUB napoli credo potrò aiutare, poi credo che se tutti sono d'accordo potremmo aprire un gruppo su FB in cui parlare tutti insieme. Inoltre vi vorrei chiedere se mi consigliate di prendere i nuovi aerei in locazione

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Io se non c'è bisogno di MXP come hub posso anche ripartire non è un problema.
MXP potrebbe essere utile. Bisogna vedere cosa dicono gli altri. Per me ripartire sarebbe difficoltoso perchè avendo 23 aerei e circa 27 rotte, butterei al vento un sacco di investimenti.

Sentiamo cosa dicono gli altri ...

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Ok perfetto Danusa, io come HUB napoli credo potrò aiutare, poi credo che se tutti sono d'accordo potremmo aprire un gruppo su FB in cui parlare tutti insieme. Inoltre vi vorrei chiedere se mi consigliate di prendere i nuovi aerei in locazione
Pierlu mandami il tuo FB per messaggio privato, se puoi

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Io ho come l'impressione che il gioco su App sia separato da quello su PC, o sbaglio? io gioco sempre dal cell ma tramite browser, lo trovo meglio.

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80

Ricapitolando:
DANUSA
HUB: FCO
Vola a: OLB PMO LHR VBS CDG TXL DME TLV JFK LAX ORD YYZ ATL DTW MIA GIG JLB KUL PEK NRT
Flotta: 1x Q200 3x320 1x727 1xssj95 1xdc3 1xf100 1x772 1x333 2x310 3x752 2x764 1x707 1x744 2x787 1x emb120
Pierlu099
HUB: NAP
Vola per: città europee
Flotta: 2x320 1x330
RogerWilco
HUB: VCE
Vola a: BOS YYZ GRU PVG DOH DXB ZAG MUC HEL LGW VLC CPH SVO SNN RAK
Flotta: 4x320 3x330 1x744
Enrg99
HUB: MPX
Vola a: FCO JFK CDG PTP
Flotta: 2x175 1x333 1x332 1x738
filippomartinix
HUB: FCO
Vola a: LIN MPX GOA CAG CDG JFK(aperta ma non operata)
Flotta: 1xatr42500 3xmd83

ho saltato Radar_Contact perchè non ho info sulla sua compagnia, questo è il riassunto di tutti coloro che farebbero parte dell'alleanza giusto?

Radar_Contact

Utente Registrato
9 Maggio 2014
77
0

Radar, siccome hai appena iniziato non riesci a fare il reset della compagnia e aprire da altro Hub? hahaha

Se abbiamo tutti hub vicini, l'alleanza diventa fondamentalmente inutile.

Il personale è solo per utenti più avanzati, non è fondamentale.
Senza problemi eheh però devo capi' bene il gioco.
Cioè senza piloti assunti ne hostess gli aeroplani volano lo stesso?
Domani lo riprendo bene il gioco...

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Senza problemi eheh però devo capi' bene il gioco.
Cioè senza piloti assunti ne hostess gli aeroplani volano lo stesso?
Domani lo riprendo bene il gioco...
Sì diciamo che quando acquisti l'aereo è come se "acquistassi" anche il personale di bordo. Quelli sotto "personale" sono degli esperti extra che assumi per migliorare certi parametri.

aprosdogheton

Utente Registrato
18 Giugno 2013
46
0
Roma & Rossano,Calabria

Grazie! Allora inizierò a giocare da domani.. Avrei intenzione di aprire l'HUB a AUH/DOH oppure CLT per gli USA, ditemi la vostra.

Inoltre sarei d'accordo nell'aprire un gruppo FB su cui discutere, per non intasare il forum. ;)

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Grazie! Allora inizierò a giocare da domani.. Avrei intenzione di aprire l'HUB a AUH/DOH oppure CLT per gli USA, ditemi la vostra.

Inoltre sarei d'accordo nell'aprire un gruppo FB su cui discutere, per non intasare il forum. ;)
Direi AUH o ATL, che ne dici? sconsiglierei DOH perchè lo status è poco chiaro sul gioco ora che aprono Hamad.

aprosdogheton

Utente Registrato
18 Giugno 2013
46
0
Roma & Rossano,Calabria

Sono fortemente indeciso tra AUH e un aeroporto USA. Non credi che ATL possa essere un po'troppo inflazionato e che di conseguenza la concorrenza possa risultare eccessiva ?

P.S. Poi il gioco non ho idea di come funzioni, quindi mi fido dei tuoi consigli ;)

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Sono fortemente indeciso tra AUH e un aeroporto USA. Non credi che ATL possa essere un po'troppo inflazionato e che di conseguenza la concorrenza possa risultare eccessiva ?

P.S. Poi il gioco non ho idea di come funzioni, quindi mi fido dei tuoi consigli ;)
Uhm forse hai ragione. IAD? CVG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.