Airlines Manager etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko89sr

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
9
0
Re: Airlines Manager

ragazzi il gioco non è francese... forse è inglese, ma non è di difficile comprensione.... non ha un sito suo, bensì è un gioco su facebook... il tutto andrebbe fatto al di fuori del gioco su un forum da me creato a parte...

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

Mi sa che stai parlando di un gioco diverso allora. Airlines Manager è in francese (molto comprensibile) e si svolge su un sito.

kekko89sr

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
9
0

si si lo so... ma almeno abbiamo la possibilità di usarlo anche tramite smartphone... chi è interessato mi avvisi... spero di trovare gente interessata...

Airshow

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
544
1

ci ho giocato qualche anno fa, l'ho lasciato era diventato troppo semplice in poco tempo, però devo dire molto carino :)

kekko89sr

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
9
0

semplice ma tranquillo... rilassante... l'obiettivo cmq resta per chi fosse interessato realizzare proprio una sorta di alleanza... come ho precedentemente scritto...

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

semplice ma tranquillo... rilassante... l'obiettivo cmq resta per chi fosse interessato realizzare proprio una sorta di alleanza... come ho precedentemente scritto...
Ok. Però era solo per avvertire che non c'entra nulla con questo topic :D

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1

Ciao ragazzi,

la mia compagnia si chiama Ulisse Airlines ha come Hub Roma Fiumicino FCO e Santo Domingo Las Americas SDQ
abbiamo 21 B787-8 e 2 A320-200 di proprietà, 2 A330-200 in leasing (utilizzati per 2 daily SDQ-FRA/ saranno restituiti entro marzo e ridotta a 1 daily con 787-8 di proprietà)

TS: 23 milioni
Beneficio Giornaliero: 57 milioni
Ammontare prestiti: 3,5 miliardi (120 milioni alla settimana)

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,822
1,243
Rapallo, Liguria.

Credo anche il forumista TW843 giochi, mi risulta che abbia HUB a LIN con la Stromboli Airlines.
Se volete contattarlo...:)

universe876

Utente Registrato
26 Febbraio 2011
238
8
L'Aia, La Spezia, Milano

Ragazzi come si fa a chiudere una rotta?
C'è assolutamente la possibilità di vendere la linea. Seleziona "Reseau" dal menù "Gestion", poi apri i dettagli della linea e cliccando sulla terza icona in alto a destra, sopra alla mappa "Vendre la ligne". Questo per quanto concerne AM2, su AM Classique mi pare non si possa fare ;)

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80

C'è assolutamente la possibilità di vendere la linea. Seleziona "Reseau" dal menù "Gestion", poi apri i dettagli della linea e cliccando sulla terza icona in alto a destra, sopra alla mappa "Vendre la ligne". Questo per quanto concerne AM2, su AM Classique mi pare non si possa fare ;)
Grazie mille universe876, ho visto poi ho resettato il tutto poichè per strategia ho cambiato hub

Samu

Utente Registrato
5 Giugno 2013
713
0
Loro Ciuffenna

io non ci capisco nulla, mi sono iscritto, ho comprato un aereo (333) e impostato una rotta ma non riesco a pianificarla.Non sto volando....maledetti francesi..

AlexSer

Utente Registrato
12 Gennaio 2015
633
0
Marche

Ma in Italiano non esiste un bel manageriale per pc oppure in apk???

EDIT...ho effettuato l'accesso su Airlines-manager ma non riesco a registrare il piano settimanale!!!
Per la cronaca ho fondato "ItalAir" con hub AOI e primo aereo Q-400 per tratta AOI-MXP...la domanda restante identica per i 7 dì si distribuisce in 1031pax classe eco, 307 classe aff e 117 1^ classe

EDIT 2 adesso ci sono riuscito:cool:

Ultima modifica:

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80

Ma in Italiano non esiste un bel manageriale per pc oppure in apk???

EDIT...ho effettuato l'accesso su Airlines-manager ma non riesco a registrare il piano settimanale!!!
Per la cronaca ho fondato "ItalAir" con hub AOI e primo aereo Q-400 per tratta AOI-MXP...la domanda restante identica per i 7 dì si distribuisce in 1031pax classe eco, 307 classe aff e 117 1^ classe

EDIT 2 adesso ci sono riuscito:cool:
AlexSer se non l'hai ancora fatto iscriviti al nostro forum link:http://airlinesmanager.forumattivo.it/
Così magari ti metterai d'accordo o con Rogerwilco(presidente del forum), con Danusa86 o con me (Filippos9 e vediamo come procedere se ti va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.