aledeniz
Bannato
Quello di Birgi è stato un esperimento, che ha dimostrato quanto sia conveniente usare le stesse politiche mercantiliste che adoperano ad esempio in Spagna. Ora bisogna andare oltre quell'esperimento, deve essere il governo siciliano a riunire tutte le società di gestione, come in Spagna, e contrattare con le linee aeree con un'unica voce. Quella dei Siciliani.In cosa consiste ed è consistito tale lavoro, nel dare contributi a Ryanair sprecando soldi pubblici? secondo te se i biglietti fossero venduti a prezzi non promozionali i turisti atterrerebbero ancora a Birgi?
Sul lavoro dei politici a Trapani, ma onestamente, ma tu c'eri mai stato a Trapani, diciamo prima del 2001? E secondo te i politici trapanesi non avrebbero governato bene?
Guarda, a Catania andranno per vedere l'Etna, immagino, ma a Palermo, se gli capita com'è capitato a me l'ultima volta che ci sono andato (Pasqua del 2009) andranno per vedere montagne di immondizia.a Catania atterrano poche lowcost e a prezzi poco concorrenziali, a Palermo va un po' meglio ma senza le strenne di Birgi... eppure i turisti arrivavano e continuano ad arrivare, verosimilmente arriveranno sempre, anche senza promozioni, ti sei chiesto perche'?