Le cose non sono rose e fiori come è già emerso ci sono mille problemi per scelte che sono state compiute e che non sto qui ad elencare ma che secondo me sono giuste. A partire dal 2000 si è cercato di riprendere un altro indirizzo, attualmente il fieristico e congressuale rappresentano il 20% delle presenze complessive, molte cose sono state fatte che non sono balneare, purtroppo è una piccola realtà e probabilmente diversificando i pochi mezzi si disperdono le forze senza fornire quella necessaria massa critica necessaria per competere con i grandi poli turistici che non sono in realtà le altre città balneari ma il turismo delle grandi città decollato a partire dagli anni 2000. Si è cercato di mettere a posto il patrimonio monumentale che pochi sanno è cospicuo, il discorso dell'entroterra ecc.ecc., ci sono una serie di lavori che sono attualmente in corso di realizzazione e si sta procedendo verso un piano che è stato elaborato piu' orientato al wellness, ad un lungomare molto diverso da quello attuale ecc.ecc.
Il simbolo di rimini nel suo vessillo è semplicemente un ponte e un arco, simboli di accoglienza ma soprattutto vie di comunicazione, penso che se verrà perso l'aeroporto, metaforicamente perderà la storia del suo futuro, io spero che cio' non accada e faccio le corna ai vari corvi che vedo "infestano" in senso buono questo thread.
Il simbolo di rimini nel suo vessillo è semplicemente un ponte e un arco, simboli di accoglienza ma soprattutto vie di comunicazione, penso che se verrà perso l'aeroporto, metaforicamente perderà la storia del suo futuro, io spero che cio' non accada e faccio le corna ai vari corvi che vedo "infestano" in senso buono questo thread.