Aeroporto di Rimini a rischio lo scalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamjet

Bannato
9 Maggio 2013
516
0
La mia impressione è che, indipendentemente da quello che succederà in futuro, sei con un nick fasullo visto il numero esiguo di messaggi tutti concentrati su questo thread; forse è meglio che ti dai una calmata ti potrebbe venire il cosiddetto attacco di bile, tranquillizzati. Per il resto chi vivrà vedrà, tanto il futuro non lo decidiamo nè tu nè io, nè gli altri che scrivono qui.
i miei 39 sono alla pari dei tuoi 189! Nessun attacco di bile, forse sono più realista di voi che continuate a divulgare considerazioni infondate.
La situazione dell'aeroporto Fellini è sotto gli occhi di tutti.

pippen

Bannato
11 Giugno 2011
1,000
0
Il mio riferimento al quote era a fellini e non a pippen, oppure siete la stessa persona?
il fatto che, come avevo dedotto anche io, sia rivolto ad altra persona, non mi impedisce di intervenire se a mio avviso lo giudico non corretto.
Non sono fellini e presuppongo che l'amministrazione abbia gli strumenti per verificarlo.

dreamjet

Bannato
9 Maggio 2013
516
0
Abbassate i toni pena la chiusura del topic .
Inoltre qualcuno farà compagnia a fellini
Grazie
Con rispetto parlando, se ci sono confronti civili è giusto che si prosegua.
Qualcuno, purtroppo, non è in grado di argomentare ne con fatti alla mano e neppure con i modi classici del buon comportamento.
Da parte mia, nessun insulto o altro similare uscirà.

pippen

Bannato
11 Giugno 2011
1,000
0
i miei 39 sono alla pari dei tuoi 189! Nessun attacco di bile, forse sono più realista di voi che continuate a divulgare considerazioni infondate.
La situazione dell'aeroporto Fellini è sotto gli occhi di tutti.
i miei 39 sono alla pari dei tuoi 189? ma cosa significa? 39 = 189? mah... inoltre di solito io intervengo sui thread dove ho qualcosa da dire perche sono interessato; vorrei capire qual'è il tuo interesse visto che scrivi solo qui.

dreamjet

Bannato
9 Maggio 2013
516
0
il fatto che, come avevo dedotto anche io, sia rivolto ad altra persona, non mi impedisce di intervenire se a mio avviso lo giudico non corretto.
Non sono fellini e presuppongo che l'amministrazione abbia gli strumenti per verificarlo.
Dubbio venuto, ma chiedo venia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.