Da questo commento si capisce già la "solidità" di tutto il tuo discorsoMa quanti denigratori, fate veramente sorridere. Tra i bolognesi che sognano di risucchiare tutto altrimenti sarebbero cosa?
Tranquillo la tua e' gia arcinota..e stucchevole..ah se fanno la pista a firenzeDa questo commento si capisce gi
à la "solidità" di tutto il tuo discorso
Io non lo dico nei toni del buon fellini ma purtroppo sono (solo in parte) anche io dell'idea che un certo gioco di partito ci sia stato in tutta questa vicenda.Da questo commento si capisce già la "solidità" di tutto il tuo discorso
la sigla az mi ricorda che avrei lasciato fallire tranquillamento alitalia senza avere sul groppone 8 miliardi di debiti da aggiungere al debito pubblicoPovera Italia!
Questi sono i ragionamenti che contribuiscono a mandare a rotoli il paese.la sigla az mi ricorda che avrei lasciato fallire tranquillamento alitalia senza avere sul groppone 8 miliardi di debiti da aggiungere al debito pubblico
Senza contare che come ribadito "n" volte che non si tiene conto dell'enorme sviluppo che puo portare(solo "cosi" 900 mln), non una cattedrale nel deserto. Rimini e' la candidata europea al ruolo dell'analoga Miami(dati alla mano) e ha bisogno del suo aeroporto. I debiti non sono gestionali ma di infrastrutturazione(la causa? Nota ed espressa piu volte).arrivano tutti i fenomeni compresi i romani che si stanno facend
o il nuvola passato da 100 milioni a 300-400 (oramai il costo è diventato un'opinione) con i fondi di roma capitale a carico di tutti e poi vengono tutti a puntare il dito ma va la
Quelli dei denigratori a prescindere? Quelli dei disfattisti? Si lo penso anche io..pero sempre non solo quando fa comodo.Questi sono i ragionamenti che contribuisco
no a mandare a rotoli il paese.
Quali sono i problemi infrastrutturali, non ho capito. La pista è troppo corta? Il terminal troppo piccolo? Mancano i parcheggi? I collegamenti con la città?Senza contare che come ribadito "n" volte che non si tiene conto dell'enorme sviluppo che puo portare(solo "cosi" 900 mln), non una cattedrale nel deserto. Rimini e' la candidata europea al ruolo dell'omonima Miami(dati alla mano) e ha bisogno del suo aeroporto. I debiti non sono gestionali ma di infrastrutturazione(la causa? Nota ed espressa piu volte).
E quali sono i dati alla mano? La fonte? Il turismo riminese mi interessa e sarei l'uomo più felice del mondo se fosse vero, quindi dicci anche a noi quello che sai, così magari potremo cambiare idea anche noi.Senza contare che come ribadito "n" volte che non si tiene conto dell'enorme sviluppo che puo portare(solo "cosi" 900 mln), non una cattedrale nel deserto. Rimini e' la candidata europea al ruolo dell'omonima Miami(dati alla mano) e ha bisogno del suo aeroporto. I debiti non sono gestionali ma di infrastrutturazione(la causa? Nota ed espressa piu volte).
:roll:Rimini e' la candidata europea al ruolo dell'analoga Miami
Avessi avuto la voglia di leggere non dovrei ripetermi. Rifacimento della pista in modo conforme al superamento del mnl di pax con ampiamenti di piazzali etc demolizione di due edifici(uno molto grande) per parcheggi nuova viabilita interna aumento dei gates e lavori di ampliamento dell'aerostazione e ammodernamento. Queste opere avrebbe dovuto farle la er insieme ai soci piu di dieci anni fa e NON inventarsi un apt concorrente e spendere soldi anche nostri per infrastrutturare un altro.Quali sono i problemi infrastrutturali, non ho capito. La pista è troppo cor
ta? Il terminal troppo piccolo? Mancano i parcheggi? I collegamenti con la città?
O fors e mancano i passeggeri?
Ma non doveva essere la "Las Vegas" dell'Adriatico ? (Vale a dire "Il divertimentificio")Rimini e' la candidata europea al ruolo dell'analoga Miami(dati alla mano) e ha bisogno del suo aeroporto. .
Una volta.. è passato di modaMa non doveva essere la "Las Vegas"
dell'Adriatico ? (Vale a dire "Il divertimentificio")
:super::super::super:Rimini e' la candidata europea al ruolo dell'analoga Miami
Io vorrei capire perchè questo è giusto e quello che invece sostengo io no (non mi riferisco chiaramente all'alitalia).Questi sono i ragionamenti che contribuiscono a mandare a rotoli il paese.
Circa 28mln di presenze in tutta la rivera romagnola intesa come un unica conurbazione da mil marittima a gabicce di cui rimini e' indiscutibilmente il centro storico economico demografico e geografico senza considerare gli appartamenti che in altri casi(roma venezia) viene considerato, in 50 km di costa.E quali sono i dati alla mano? La f
onte? Il turismo riminese mi interessa e sarei l'uomo più felice del mondo se fosse vero, quindi dicci anche a noi quello che sai, così magari potremo cambiare idea anche noi.
Dico solo una cosa però: Miami può offrire turismo balneare 12 mesi all'anno.