Io mi chiedo perchè un certo utente (senza fare polemiche sia chiaro) si ostina a parlare (ancora e ostentatamente) sempre rivolto contro l'odiato nemico Forlì e contro chiunque provi a toccare l'argomento "aeroporto di Rimini"( con linguaggi oltretutto volgarotti) quando la scritta che ho quotato qui parla direi oltremodo chiaro (non sto parlando di TW843, ho solo citato una parte dell'articolo che ha postatoci sono troppi numeri che non tornano nei bilanci e nei documenti presentati
Mi sembra che qui si parli di Rimini.....grazieeeIo mi chiedo perchè un certo utente (senza fare polemiche sia chiaro) si ostina a parlare (ancora e ostentatamente) sempre rivolto contro l'odiato nemico Forlì e contro chiunque provi a toccare l'argomento "aeroporto di Rimini"( con linguaggi oltretutto volgarotti) quando la scritta che ho quotato qui parla direi oltremodo chiaro (non sto parlando di TW843, ho solo citato una parte dell'articolo che ha postato).
Visto che si continua a dar contro a Forlì anche quando ormai non può più nuocere al suo beneamato aeroporto riminese vorrei solo ricordargli che:
1) Forlì non ha mai visto un capitale in rosso di quella portata
2) A Forlì i conti sono sempre tornati e non sono "poco chiari" come invece in Aeradria
Conclusioni: prima di avventarsi a spada tratta e con linguaggi scurrili un po a vanvera vorrei umilmente consigliare a questo utente (e anche se non nominato direttamente si capisce chiaramente di chi parlo) di pensare un po a cosa scrive e di scriverlo senza imbestialimenti vari, ringrazio.
Certo e si deve parlare di Rimini (e non mi sembra di aver detto niente su questo nel mio post precedente) però la vena polemica (oltretutto con linguaggi un po bassi per un forum prontamente sempre editati) su Forlì non può mai mancare.Mi sembra che qui si parli di Rimini.....grazieee
basta...Certo e si deve parlare di Rimini (e non mi sembra di aver detto niente su questo nel mio post precedente) però la vena polemica (oltretutto con linguaggi un po bassi per un forum prontamente sempre editati) su Forlì non può mai mancare.
Cioè se i creditori accettano di perdere quasi tutto in base al detto "piuttosto che niente è meglio piuttosto"...Se va tutto come è stato prospettato, l'aeroporto per effetto della procedura rimane con pochissimi debiti oltretutto spalmati su n anni. Saluti.
Sono forse gli stessi russi e arabi che volevano Forlì a tutti i costi?ci sono diverse ipotesi tra cui un partner industriale che sta per entrare