- gli A320 in ordine (57) serviranno per sostituire gradualmente i 18 737 e i 23 Md 80 per un totale di 41 macchine. E' ipotizzabile che gli altri 16 (57-41=16) possano servire all'incremento di frequenze su rotte esistenti oppure all'apertura di nuove rotte anche se potrebbero servire per sostituire a tempo debito anche i 13 A320 AZ.
LONG RANGE
- Ci sono in ordine 12 A330 e 12 A350. Gli A330 dovrebbero essere consegnati al ritmo di 2 l'anno a partire da quest'anno per cui dovrebbero essere in flotta per il 2014 anno in cui inizieranno le consegne
degli A350.Pertanto nel 2014 dovremmo avere 24 macchine di lungo raggio (14 A330+10B777) ipotizzando la dismissione per tale data di tutti i 767. A partire da tale data poi suppongo che verranno presi in considerazione ordini per sostituire i 10 B777 con macchine adeguate e comincerà la consegna degli A350.
...tieni conto che gli ordini non sono di cai ma di Toto che dovrebbe poi noleggiarli a CAI...