Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

La maleducazione e l'arroganza dei passeggeri Alitalia sono un qualcosa di incredibile. Purtroppo sono stati mal abituati a trattare cose e persone come se fossero al loro servizio ed in maniera indegna. Solo una domanda: come mai con le altre compagnie certe cose non avvengono???

Perchè li avvelenano coi pasti di bordo.

Perchè li avvelenano coi pasti di bordo.

pare però essere un avvelenamento temporaneo...

questi sono i nostri invece...
Food_by_Frushimoto.gif
Food_by_Frushimoto.gif
Food_by_Frushimoto.gif
Food_by_Frushimoto.gif

:D:D

La manutenzione serve a tanto e va fatta continuativamente, su questo non ci sono dubbi. Ma non facciamo gli ipocriti, l'italiano medio è molto più maleducato di un olandese o un tedesco. Basta fare un giro su un qualsiasi mezzo ATM o ATAC e poi farne uno su un mezzo pubblico ad Amsterdam. O passeggiare per le strade di Palermo o Torino e poi su quelle di Singapore e vedere le differenze.

La manutenzione serve a tanto e va fatta continuativamente, su questo non ci sono dubbi. Ma non facciamo gli ipocriti, l'italiano medio è molto più maleducato di un olandese o un tedesco. Basta fare un giro su un qualsiasi mezzo ATM o ATAC e poi farne uno su un mezzo pubblico ad Amsterdam. O passeggiare per le strade di Palermo o Torino e poi su quelle di Singapore e vedere le differenze.

Quoto.

Mi sa che hai ragione su tutta la linea!:D

Eh... le foto le avevo viste da tempo :D....

Comunque come gia' detto i sedili Economy Plus non mi fanno impazzire proprio perche' non sono sedili da Y+ bensi da semplice economy... Dipende da cosa vuole ottenere AZ con l'eco plus e chi ci potra' volare (stile KLM o stile AF).

A me piacciono entrambi i sedili. Per quanto riguarda il rompere, basterebbe far pagare il danno a chi l'ha commesso. Toccando il portafoglio si ottiene un ottimo successo educativo, si tratta dell'unico linguaggio compreso da tutti.

Per quanto riguarda il servizio, sapete se è previsto il servizio proposto da MOL per i suoi intercontinentali? :)

L'unica cosa che puoi concretamente fare è:riparare.
Sempre che non mandi un maestro zen a casa dei passeggeri.

Eh... le foto le avevo viste da tempo :D....

Comunque come gia' detto i sedili Economy Plus non mi fanno impazzire proprio perche' non sono sedili da Y+ bensi da semplice economy... Dipende da cosa vuole ottenere AZ con l'eco plus e chi ci potra' volare (stile KLM o stile AF).

Ne ero certo! Ho l' impressione che la Y+ sarà data in "omaggio" a chi paga le tariffe più alte di Y. Andare oltre secondo me è difficile perchè il prodotto non lo consente.

L'unica cosa che puoi concretamente fare è:riparare.
Sempre che non mandi un maestro zen a casa dei passeggeri.

Oppure al posto di un maestro zen ci mandi un boia con una mazza chiodata e vedi come imparano. D'altronde in Inghilterra come credi abbiano risolto il problema hooligans?

Come diceva un mio conoscente inglese: "Voi italiani ci rispettate ma probabilmente non ci amate, noi invece vi amiamo e amiamo alla follia la vostra cultura, ma non vi rispettiamo affatto"
Si può applicare il concetto a nazionalità X.

Oppure al posto di un maestro zen ci mandi un boia con una mazza chiodata e vedi come imparano. D'altronde in Inghilterra come credi abbiano risolto il problema hooligans?

Come diceva un mio conoscente inglese: "Voi italiani ci rispettate ma probabilmente non ci amate, noi invece vi amiamo e amiamo alla follia la vostra cultura, ma non vi rispettiamo affatto"
Si può applicare il concetto a nazionalità X.

La classifica dei paesi europei
per quoziente d'intelligenza
1) Germania e Olanda 107 punti
3) Polonia 106
4) Svezia 104
5) Italia 102
6) Austria e Svizzera 101
8) Gran Bretagna 100
9) Norvegia 100
10) Belgio, Danimarca e Finlandia 99
13) Repubblica Ceca , Ungheria e Spagna 98 p
16) Irlanda 97
17) Russia 96
18) Grecia 95
19) Francia, Romania e Bulgaria 94
22) Turchia 90 punti
23) Serbia 89 punti

Fonte: ricerca dell'Ulster University

Riparare,riparare,riparare.Se accumuli riparazioni poi è normale che non le copri tutte...

3) Polonia 106
4) Svezia 104
5) Italia 102
8) Gran Bretagna 100
9) Norvegia 100
16) Irlanda 97
17) Russia 96
18) Grecia 95
22) Turchia 90 punti
23) Serbia 89 punti

Riparare,riparare,riparare.Se accumuli riparazioni poi è normale che non le copri tutte...

Non trovo il nesso tra la classifica e il discorso che stiamo facendo.
Nessuno ha mai detto che l'Italia è Paese di ignoranti. Semplicemente è paese di maleducati.

Se si impara a frantumare le dita a chi viene colto mentre pasticcia o rovina un sedile o un tavolino, allora si risolverà il problema.
Un tavolino puoi anche ripararlo durante un check notturno, poi il giorno dopo l'aeromobile ti fa un bel charter su IBZ e vedi dopo che bei risultati.

Ah se vedessero DOVE & COME preparano il pasto business delle compagnie aeree (tutte), si porterebbero il pranzo al sacco, come faccio io,che i crew meal li frullo nella pattumiera immediatamente :D

Non trovo il nesso tra la classifica e il discorso che stiamo facendo.
Nessuno ha mai detto che l'Italia è Paese di ignoranti. Semplicemente è paese di maleducati.

Se si impara a frantumare le dita a chi viene colto mentre pasticcia o rovina un sedile o un tavolino, allora si risolverà il problema.
Un tavolino puoi anche ripararlo durante un check notturno, poi il giorno dopo l'aeromobile ti fa un bel charter su IBZ e vedi dopo che bei risultati.

Il nesso è presto detto:la valutazione media del passeggero(morale,etica) non modificherà in alcun modo lo stato degli aerei di nessuna compagnia aerea.

Qualora si ritenesse che la reale causa sia la maleducazione dei passeggeri(in parte è vero)sarebbe opportuno fare dei richiami verbali via annuncio ("Vi chiediamo gentilemente di adoperare con cura le strumentazioni a vostra disposizione per cho verrà dopo") o fare un video di presentazione del E-system analogo...Così soddisfi anche il lato...didattico...

p.s:Ibiza...so' tutti impasticcati ...che vuoi farci?

Anche io chiudo ot...

3) Polonia 106
4) Svezia 104
5) Italia 102
8) Gran Bretagna 100
9) Norvegia 100
16) Irlanda 97
17) Russia 96
18) Grecia 95
22) Turchia 90 punti
23) Serbia 89 punti

Non ho capito bene cosa c'entra ... a mio avviso servirebbe postare una classifica di DISCIPLINA!