Er Polemica
Bannato
vai tranquillo,mangia che è buono e conservato beneSempre che tu non abbia visto la cucina del fornaio che ti ha preparato il pane.
vai tranquillo,mangia che è buono e conservato beneSempre che tu non abbia visto la cucina del fornaio che ti ha preparato il pane.
Non essere impietoso adesso.Chi volesse leggere un ottimo TR, (consiglio anche di leggere tutto il testo...molto interessante anche per spunti riguardo gli A/V, i comportamenti...etc)
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/161131/1/#1
Sono le poltrone di nuova magnifica su EK A380. Solo che a noi manchera' il bar, e anche il minibar al sedile penso.
Che ****! Ma non se puo' mai dire niente!Non essere impietoso adesso.
Il ptv dovrebbe essere 15inch se non sbaglio. Cosa intendi per il poggia gambe imbottito? Perche' quello AZ non lo dovrebbe essere?Ma foto che ritraggono la dimensione dei PVT di Eco+ e Magnifica non ce nè...
Cmq da quei sedili simili di EK potrebbero prendere ad esempio il poggia gambe imbottito, il grosso PVT... ma per favore mi evitino gli effetti mogano e i fiori finti... too trash
Cioé questi fanno una cabin tutta nuova, diversa dalle altre, per darla in "omaggio" a chi giá paga il biglietto full Y? Non sono cosí stupidi...Ne ero certo! Ho l' impressione che la Y+ sarà data in "omaggio" a chi paga le tariffe più alte di Y. Andare oltre secondo me è difficile perchè il prodotto non lo consente.
Magari perchè c' è il cliente di un' altra compagnia che tra pagare 1500€ in Y oppure pagarli per la Y+ di AZ sceglie la 2a? Oppure perchè il prezzo della Y flex si va comunque a sovrapporre a quello plausibile di una Y+? O ti aspetti che ci siano clienti pronti a pagare 2000+€ per viaggiare su quei sedili?Cioé questi fanno una cabin tutta nuova, diversa dalle altre, per darla in "omaggio" a chi giá paga il biglietto full Y? Non sono cosí stupidi...
Quoto. Le premium economy - lo dice il nome - sono economy con qualcosa in più: quel qualcosa è lo spazio. Chiedete a qualsiasi passeggero su un volo di lungo raggio se preferisce un posto di business con pranzo al sacco, o un posto di economy con caviale e champagne. Nella stragrande maggioranza dei casi la risposta è: posto di business. Su questo non ci sono dubbi, il problema è definire il perimetro del segmento di mercato interessato allo spazio in più: quanti sono questi passeggeri, quanto in più sono disposti a pagare e per quanto/quale spazio.La premium economy ha come target tutti quei passeggeri business, a cui l'azienda o l'impresa per cui lavorano non paga più il viaggio in classe business per ridurre le spese.
La premium economy è quindi un economica in tutto e per tutto con più spazio, più recline, un sedile un po' più spazioso ma il servizio del cibo è molto simile a quello di economica con qualche maggiore attenzione al passeggero.
Ad esempio c'è il bicchiere di champagne all'imbarco, le salviette calde, equipaggio dedicato... però il pranzo è sempre su vassoio con vaschette di plastica (su Virgin 3 scelte leggermente più raffinate che quelle in economy).
Il vero punto di forza, secondo me, è proprio la comodità del sedile, soprattutto sui voli lunghi.
Come prezzi siamo sul costo di un biglietto intero di economy, a meno di offerte... x fare un esempio LHR-NYC sui 1000€ andata e ritorno...
Quoto, con un caveat: tutte le linee aeree sono concordi nel dire che la premium economy é la classe con i margini piú elevati, in quanto le tariffe sono considerevolmente piú elevate di quelle della economy, ma il costo per fornire il servizio é solo marginalmente piú elevato.questi passeggeri valgono meno di quando viaggiavano in business in termini di yield, ma rendono comunque più di chi viaggia in turistica per turismo o famiglia.
Hai pienamente ragione...un Pax che vola Alitalia si sente in diritto di fare un po' come c**zo gli pare...lo fa perchè sa che in Italia fan tutti così...lo stesso Pax su un volo British o Lufthansa sta un po' + calmino...come si dice...la mamma dei cretini è sempre in cinta...dai su, che sai di cosa parlo
se devo stare appresso alle rotture "fisiologiche" in cabina è un conto, se devo stare appresso a tutto, ma proprio tutto, a livello manutentivo di cabina, ovvio no ?
ho visto monitor IFE letteralmente strappati via perchè il gorilla di turno, o il gorilla seduto affianco allo stordito di turno ignora l'esistenza del pulsante di sblocco.... mi sta bene la tua ignoranza, anzi, il tuo ignorare (se no si incaxxano i benpensanti), ma vieni a chiedere a me se non riesci a fare qualcosa.... tanto per iniziare a "fare" i nuovi passeggeri....
Perchè visti i rending non vedo poggiapiedi connessi al sedile perchè sotto la seduta vedo la linguetta rossa del giubbotto salvagente e il poggiagambe che c'è attaccato alla parete difronte al sedile, sui quasi si mettono le gambe da distesi mi sembra dello stesso colore della parete, quindi non imbottito. Spero avrai capito cosa intendoIl ptv dovrebbe essere 15inche se non sbaglio. Cosa intendi per il poggia gambe imbottito? Perche' quello AZ non lo dovrebbe essere?
No pare sia proprio cosi'.Perchè visti i rending non vedo poggiapiedi connessi al sedile perchè sotto la seduta vedo la linguetta rossa del giubbotto salvagente e il poggiagambe che c'è attaccato alla parete difronte al sedile, sui quasi si mettono le gambe da distesi mi sembra dello stesso colore della parete, quindi non imbottito. Spero avrai capito cosa intendo
Vedremo, secondo me saranno molto realistici....Ragazzi secondo me è inutile stare qua a farsi le menate per poggiagambe mancanti, sedili di Economy Plus scarni e via dicendo... Quello che si è visto, a mio avviso, è un'idea del prodotto che Alitalia vorrà offrire con l'arrivo dei nuovi A330. Non è da prendere come oro colato!