Alitalia: nuova Magnifica e servizio per gli A330!!!


I passeggeri più healthy apprezzano sicuramente di più questo stile (Ginori è una garanzia) che quello ultra-fashion minimal Ikea-look-a-like che va tanto per la maggiore ultimamente!

Sono d'accordo, sebbene mi piaccia molto lo stile moderno credo che oggigiorno il mantenere uno stile classico e raffinato sia quasi un elemento distintivo dalle pratiche comuni. E poi sono timeless, non ci sará bisogno di rivederlo fra 5 anni come invece dovranno per forza fare altre compagnie.
 
Da un commento di un olandese :



Ma che lo voleva verde pisello o Rosso Sangue? o_O
Ma una bella....

Sí, effettivamente un po' troppo tirata come battuta: probabilmente ha ragione, ma per una Business Class a me sembra molto elegante come colore.

Diamo tempo al tempo e speriamo di smentire tutti i pregiudizi.
 
se ai controlli non ti fanno passare le forbicine per le unghie, a bordo ti servono tutto l'occorrente ;)
(p.s. bello l'avatar ccs, appena lo vede Quirino gli si spegne il monitor)
 
Sí, effettivamente un po' troppo tirata come battuta: probabilmente ha ragione, ma per una Business Class a me sembra molto elegante come colore.

Diamo tempo al tempo e speriamo di smentire tutti i pregiudizi.

Il Grigio e' per eccellenza il colore che affatica meno gli occhi, non e' questione di gusti e' questione che comunque non puoi fare i sedili Neri o fucsia. Soprattutto mi sembra che AZ abbia avuto sempre colori del genere.
 
wow:p sembra davvero bellissima la nuova biz sull' a330 in consegna a giugno!!!! non vedo l' ora di vederlo solcare i cieli del mondo!!!!
 
Peccato non siano state inserite anche le immagini del futuro IFE... il Panasonic EX2, ovvero il prodotto di punta del produttore!
 
Ottimo lavoro mi sembra, Frette e Ginori poi sono due marchi, due garanzie.
Sarebbe bello avere anche un'anteprima della nuova economy.

Domanda : pensate che questi allestimenti saranno presenti anche sui 2 A-330 attuali?
 
Beh, se veramente mettono un prodotto così tanto di cappello alla tanto vituperata coppia Colaninno-Sabelli.

Sulla carta questa Magnifica fa il culo a tutte le altre business europee e americane. Le asiatiche e le mediorientali rimangono superiori.

I problemi sono (saranno) due:

- la formazione del personale. Non puoi mettere un prodotto così e mantenere lo standard: "aooooo, er signore tiene na fame". Vanno pesantemente rivisti gli addestramenti. Questo è il fattore critico numero uno che si pone in Alitalia secondo me.
E conoscendo la mentalità del personale navigante e del sindacato, non sarà un compito affatto facile.

- la manutenzione del prodotto. Anche qui una grave pecca secolare di Alitalia. Questi prodotti sono molto belli ma anche molto fragili. Vanno mantenuti in uno stato di efficienza perfetta. Sempre. Anche qui c'è da investire pesantemente in formazione e in pezzi di ricambio.

Comunque, ottima news.
 
Assolutamente fantastica!!!!!!!
Speriamo di vederla dal vivo al più presto, ....bene qualcosa di importante comincia a muoversi!
 
SOno un po perplesso circa la scelta del classico ginori per la tavola, e le posate.....il resto sembra tutto molto molto bello....finalmente :).concordo anche con il post di TW 843