BENE BENE BENE
Se mai questi prodotti verranno installati sugli aerei bianco-rosso-verde, il prodotto business non avrà niente da invidiare a tante europee, anzi io lo vedo anche superiore.
Superiore nei dettagli, superiore perchè il made in Italy è ricercato nel mondo, e spesso noi italiani lo denigriamo, mentre vengono gli emiri di Abu Dhabi a farsi mettere le poltrone in pelle Frau sugli aerei...
A differenza dell'opinione comune mi piace anche il menù. È senz'altro particolare, ma quello proposto ovviamente serve per rendere l'idea. Si dovrà vedere la possibilità tecnica (i piatti comunque sono preparati a terra, non al momento in volo...) di presentare piatti difficili.
Però sono fortemente d'accordo con la cucina regionale a rotazione, mi sembra una bella idea. E per chi avrà malinconia del pachino basterà volare nel periodo dedicato alla Sicilia probabilmente

Il vasellame è superlativo, Richard Ginori è un marchio mondiale di alta qualità, e non deluderà le aspettative. Per non parlare del set di coperta e amenity kit. Decisamente superlativo (anche perchè quel rigato attuale pare una coperta dell'esercito o del carcere...).
Spero di vedere presto un aereo così, e di vedere presto persone altamente qualificate, che non annullino tutti gli sforzi fatti per avere un prodotto tecnicamente migliore.
Anche se la cucina sarà regionale, si spera che non lo siano anche gli A/V...