Io credo che in realta' abbiano dato fastidio certi comportamenti cafoni da chi ha ricevuto l'"upgrading"(mi riferisco a Staff), per il resto penso dia fastidio a chi ha pagato 4000 euro sapere che c'e' qualcuno che ne ha pagati 500, come se tu andassi a mangiare da Cracco e il tizio del tavolo vicino pagasse come in pizzeria (purtroppo le "classi" quelle vere non sono divise da una semplice tendina ) ciao
Esatto, infatti io proponevo di usare aeromobili completamente diversi... così si salvaguarda la salute...
Io ho viaggiato varie volte in business e sinceramente non mi da nessun fastidio se un pax di economy riceve un upgrade... se io ho pagato il biglietto di business è perchè ho la necessità di avere determinati servizi e prodotti, se avessi preso un economy, allora non pretenderei quesi servizi. STOP. Me ne frego se hanno fatto un upgrade o meno... a meno che non si vadano a ledere le mie libertà (che finiscono dove iniziano quelle dell'altro). Ovvio che anche a me da fastidio il cafone etc... ma questo sia in economy, sia in business...
Per chi dice W l'Italia, forse non è riuscito a capire, che la frase "perchè sta simpatico a qualcuno" è solo un eufemismo per dire: qualunque sia la ragione (tecnica o meno)... cerchiamo di pensare prima di scrivere...