Quali miglioramenti vorreste per il prodotto Magnifica AZ?

Un' ingiustizia, chi viaggia in Magnifica ha 10 kg in più di franchigia bagaglio.
ma si sa che la plebe viaggia con poco bagaglio appresso ... solo i ricchi bisnìss men vaggiano con molte valigie al seguito!

io che viaggio quasi sempre solo col trolley da cabina anche sul lungo raggio credo di essere un paria :D

Volo recente, due fidanzati passati davanti, mira mira Josè, està el amenity kit, Carmencita, io non lo tengo, su AF sono alloggiati in uno scompartimento nel sedile, chiamano un A/V mentre sta servendo l'aperitivo e con fare molto pretenzioso fanno presente che mancava.

L'A/V si scusa subito dicendo che avrebbe provveduto appena serviti i drinks, Josè insiste, vuole togliersi le scarpe, l'A/V gli dice di aspettare ma quello ha paura di non avere il suo coso, alla fine, molto scazzato, l'A/V gli dice, mi scusi signore, vado in First a vedere se ne trovo uno, Josè risponde, grazie, l'A/V si gira e con un ghigno fenomenale gli dice, opppsss, en este avion no està la First, desolado, el zapato non puede cavarsele però se quiere puede aver quelo che le tocava dela economy class, a quel punto è stato zitto zitto, ovviamente ha ricominciato a spaccare i maroni dopo due minuti, lo champagne, il cibo, il PTV ecc ecc

* Non avevo voglia di farmi tradurre il tutto da mia moglie, se ho fatto qualche piccolo errorino di Spagnolo perdonatemi :D

Ultima modifica:
Questa è una ulteriore prova che non capisce niente chi dice che solo noi italiani siamo così e colà e facciamo brutte figure in giro per il mondo. :D :D

Ciao
Massimo