quoto fontanarossa. Con i prezzi che ci sono adesso io ho già prenotato un paio di voli per roma A/R a 32 €, senza balzelli vari.
Ryanair vola già in Marocco che è extra - UE
ma di quale concorrenza parli, vuoi mettere CIA TPS con FCO PMO? Quale palermitano pazzo si sognerebbe oggi di andare a prendere un volo a Trapani quando per Roma da Plaermo c'è un'offerta varia, vasta ed a prezzi davvero bassi?
Ora che Easyjet ha messo il FCO-PMO credo che Ryan dovrà trovare una soluzione a CIA per darle concorrenza, niente di più probabile a questo punto potrebbe essere il volo per TPS da CIA
beh la sicilia non è fatta solo di palermitani, posso darti ragione se mi dici che sulla FCO-PMO c'è anche una clientela bussines che magari sul TPS-CIA non ci sarebbe....ma da qua a pensare che il bacino utenze di TPS sia fatto solo di Palermitani, spero proprio di no altrimenti il Birgi sarebbe da chiudere!
beh la sicilia non è fatta solo di palermitani, posso darti ragione se mi dici che sulla FCO-PMO c'è anche una clientela bussines che magari sul TPS-CIA non ci sarebbe....ma da qua a pensare che il bacino utenze di TPS sia fatto solo di Palermitani, spero proprio di no altrimenti il Birgi sarebbe da chiudere!
con lui caschi benissimo:![]()
la chiusura di Birgi e'proprio il suo purosangue di battaglia![]()
e allora con fontanarossa nun ce poi parla'.Ah si...a me dispiace sta cosa, io sono romano ma amo la sicilia ed ogni aeroporto è per me un punto di partenza per permettermi di visitarla in più week end...non vedo l'ora che aprano Comiso e mettano rotte da Roma!![]()
A dire il vero lo stanno già facendo, ma per il restyling dell'aerostazione non per buttarla giù (vedi foto)lui non vede l'ora che a TPS ce passeno er carcestruzzo. na bella colata de cemento,
La Tunisia, a differenza del Marocco, non ha aderito ad accordi di Opensky con la UE.
Pertanto in Tunisia ci possono volare, dall'Italia, solo vettori con AOC tunisino o italiano.
Ryanair è irlandese.
Sai se la Tunisia o altri paesi del Nord Africa hanno intenzione di seguire l'esempio del Marocco e aderire all' open sky? Gli effetti positivi sul Marocco sono stati notevoli, stanno infatti avendo un vero boom turistico e inolte i voli low cost possono essere utilizzati anche del traffico etnico.
Speriamo che qualcun'altro copi l'esperienza marocchina
Il boom già c'è in Tunisia.
non mi pare ci siano molti palermitani sui voli da e per Tps..io personalmente nmn ne ho incotrati poi cosi tanti! penso tps possa gestire un bacino autonomo rispetto a quello di PMO!... Anche se piu piccolo come bacino quello di trapani esiste !beh la sicilia non è fatta solo di palermitani, posso darti ragione se mi dici che sulla FCO-PMO c'è anche una clientela bussines che magari sul TPS-CIA non ci sarebbe....ma da qua a pensare che il bacino utenze di TPS sia fatto solo di Palermitani, spero proprio di no altrimenti il Birgi sarebbe da chiudere!
L'articolo pubblicato oggi lascia intendere l'idea della base...Ma è da un anno a questa parte che se ne parla, per cui meglio restare coi piedi per terra.non mi pare ci siano molti palermitani sui voli da e per Tps..io personalmente nmn ne ho incotrati poi cosi tanti! penso tps possa gestire un bacino autonomo rispetto a quello di PMO!... Anche se piu piccolo come bacino quello di trapani esiste !
A questo punto visto l ingresso ufficiale di easyjet su Pmo con un nuovo cavallo di battaglia nn resta molta altra chance a trapani se nn crerare i presupposti x la base dell aeromobile Ryan ! 2 cia al giorno un bgy e un altra rotta magari internazionale (xche non un bel paris BVA??) possono sicuramente starci... I problemi sono gli slot su cia x la sera... visto che il mattino e' utilizzabile lo slot del luton. x i resto e' solo questione di soldi!! Ryan se invogliata va con tutti!!!basta pagarla e bene!!
quoto in pieno penso ormai sia solo un problema di soldi... se si accordano un po come x forli alla fine la base spunta fuori al volo!!!... L altro giorno tornando da londra un assistente di volo italiano di base a stn mi diceva che stanno trattando per diverse basi nel sud italia ma nn ne sapeva poi molto visto che loro dipendenti sono gli ultimi a sapere le cose!!... a questo punto se usiamo il plurare le basi posso solo essere Tps, Aho e Bds... !!come sempre il miglior offerente vincera!!L'articolo pubblicato oggi lascia intendere l'idea della base...Ma è da un anno a questa parte che se ne parla, per cui meglio restare coi piedi per terra.
Il volo è daily (o anche 2 daily) e parte il prossimo 4 dicembre![]()