Eh ma in questo caso l'emergenza prevale sul diritto....Ecco, adesso diremo definitivamente addio ad un TPS-FCO :-(
Eh ma in questo caso l'emergenza prevale sul diritto....Ecco, adesso diremo definitivamente addio ad un TPS-FCO :-(
bhe se Ryan decidesse di collegare decentemente Cia a tps penso nn se ne sentrebbe piu il bisogno di un collegamento con Fco... xro come sono messe attualmnte le cose su Cia la vedo dura... gia avere un daily ... un 2d la vedo impresa titanica anche se con ryan le sorprese nn mancano mai... basterebbe solo modificare l operativo del Bgy e dirottare la macchina di base a cia a Trapani... e il gioco e' fatto......Ecco, adesso diremo definitivamente addio ad un TPS-FCO :-(
Mmhh..lasciare la notte una macchina a TPS significa diventare Base. E' vero che FR probabilmente per organizzare l'operativo Ryanair dovrà fare i salti mortali se non gli vengono concessi gli slots di EZY. Ma la rotta è troppo appetibile per lasciarsela sfuggire.basterebbe solo modificare l operativo del Bgy e dirottare la macchina di base a cia a Trapani... e il gioco e' fatto...
no possono cancellare il cia/bgy delle 6,30 e al suo posto mettere il cia/tps tanto piu o meno la rotta ha la stessa durata.. per la sera pero la vedo dura perche dovrebbero far girare un aeromobile x fare il volo bgy/cia/bgy e riutilizzare il solito aromobile impiegato sulla cia/bgy sulla cia/tps... insomma verrebbe penalizzata la cia bgy il che nn so se ne valga la pena visti i volumi di questa tratta... pero con l arrivo su bgy della 7ma macchina nn la vedo cosi male...Mmhh..lasciare la notte una macchina a TPS significa diventare Base. E' vero che FR probabilmente per organizzare l'operativo Ryanair dovrà fare i salti mortali se non gli vengono concessi gli slots di EZY. Ma la rotta è troppo appetibile per lasciarsela sfuggire.![]()
no possono cancellare il cia/bgy delle 6,30 e al suo posto mettere il cia/tps tanto piu o meno la rotta ha la stessa durata.. per la sera pero la vedo dura perche dovrebbero far girare un aeromobile x fare il volo bgy/cia/bgy e riutilizzare il solito aromobile impiegato sulla cia/bgy sulla cia/tps... insomma verrebbe penalizzata la cia bgy il che nn so se ne valga la pena visti i volumi di questa tratta... pero con l arrivo su bgy della 7ma macchina nn la vedo cosi male...
bhe x tamponare nn sarebbe male anche un volo a meta giornata... certo un 14x sarebbe il massimo ma mi sa che devono a questo punto fare tps base il che mi pare duro,,,,Cancellare il Cia-bgy delle 630? Non penso che ryanair sia pazza. Quell'aereo è sempre pieno e per di più di molti clienti business che viaggiano prenotando 2-3 giorni prima e pagando molto di più dei 10 euro pubblicizzati sul sito.
Cmq ripeto lo spazio ci dovrebbe essere:
- lo slot potrebbe venire dal CIA-LTN che è stato recentemente cancellato (forse solo per la stagione invernale?) che però utilizzava un aereo basato a LTN. Lo slot era intorno alle 10 del mattino.
-si potrebbe avere lo spazio per una macchina grazie all'anticipo della prima rotazione del CIA-BGY che è passato dalle 6.50 alle 6.20. Ma anche dalla rotazione che fa il CIA-AHO visto che per inserire questa rotta sono state tolte 3 rotazioni al CIA-DUB, quindi si è passati da una durata di volo di 2h30 a 45 min.
Insomma, se hanno voglia di riorganizzare un pò gli orari, un 3x o 4x ci dovrebbe entrare, magari anche un 7x ma non di più.
Si ma se mettono una macchina a TPS di certo FR non la metta per coprire una sola rotta anche se 2 daily.bhe x tamponare nn sarebbe male anche un volo a meta giornata... certo un 14x sarebbe il massimo ma mi sa che devono a questo punto fare tps base il che mi pare duro,,,,
Si ma se mettono una macchina a TPS di certo FR non la metta per coprire una sola rotta anche se 2 daily.
mettere una macchina in piu a cia equivale a fare sloggiare easyjet... e la cosa mi pare abbastanza improbabile ... a parte easyjet si concentri sulla futura base a Fco...Ryanair mette una macchina in più a CIA e non se ne parla più. Ma questa è (forse) fantascienza![]()
Forse il primo collegamento extraeuropeo dell'aeroporto di Trapani? Magari con la vicina Tunisi? Vedremo.
E chi potrebbe aprire questa rotta? Sicuramente non Ryanair visto che è extra UE
E chi potrebbe aprire questa rotta? Sicuramente non Ryanair visto che è extra UE
Temo che permangono forti limitazioni per Ryan: hanno caricato per l'estate CIA-AHO solamente 4xw quando l'ideale è quantomeno un daily.Ora che Easyjet ha messo il FCO-PMO credo che Ryan dovrà trovare una soluzione a CIA per darle concorrenza, niente di più probabile a questo punto potrebbe essere il volo per TPS da CIA
Ora che Easyjet ha messo il FCO-PMO credo che Ryan dovrà trovare una soluzione a CIA per darle concorrenza, niente di più probabile a questo punto potrebbe essere il volo per TPS da CIA