Nuova livrea Neos


East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,568
2,625
su e giu' sull'atlantico...
il cambio di font della scritta NEOS e' stato un passo in avanti, peccato non abbiano osato di piu', e meglio, sulla coda, dove la linea rossa poteva continuare sul timone stilizzando l'uccellino magari!
Insomma, bene a meta', anche perche' effettivamente la somiglianza con TUI e' clamorosa.
 

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
il cambio di font della scritta NEOS e' stato un passo in avanti, peccato non abbiano osato di piu', e meglio, sulla coda, dove la linea rossa poteva continuare sul timone stilizzando l'uccellino magari!
Insomma, bene a meta', anche perche' effettivamente la somiglianza con TUI e' clamorosa.
Somiglianza a TUI... ricordiamoci le origini! E cmq non mi pare che TUI abbia voluto dimenticare le sue di origini!
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,638
Paris
Che so ste sgasate, sti testacoda e ste sgommate in pista?Aho nu je sfasciate er giocattolo che è novo novo!
Scherzi a parte, quanto mi piace il sibilo dei RR!
Un'altra considerazione: non sapevo che il 787 avesse i wind shield wipers stile "Bombardier".
 

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
51
Monza, Lombardia.
Non c'è da strapparsi i capelli per la novità ma, tutto sommato, il fatto che sia predominante ancora l'azzurro non mi dispiace, diversa dalle innumerevoli "euro-white"!
 

bryan78

Utente Registrato
18 Ottobre 2010
32
0
Ieri un mio collega doveva fare MXP-FCO-Malè col 787 (il primo arrivato credo)......poi 5h di ritardo e cambio aeromobile da 787 a 767. C'è qualche nesso? Problemi?