Thread precedente qui --> http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/136926-Thread-Alitalia-da-novembre-2015/page13
Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno ha notizie circa un eventuale/possibile prolungamento dell'edizione attuale del Millemiglia. Un po' di tempo fa, se non ricordo male, si era detto che forse lo avrebbero prorogato fino a ottobre dell'anno scorso... ma, almeno io, non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.
Grazie a tutti!
Speriamo che dalle parole passeranno ai fatti, ed anche in maniera celere.Intervenendo al biz travel forum , Montezemolo ha affermato che Tehran (dove è stata recentemente una delegazione di Alitalia) assumerà un ruolo sempre maggiore nel network di Alitalia.
Speriamo che dalle parole passeranno ai fatti, ed anche in maniera celere.
Montezemolo conferma l'apertura della CTA-AUH
Impossibile commentare senza vedere il nuovo funzionigramma e l'organigramma con i nomi. Ogni valutazione teorica lascia il tempo che trova.Sembra che la figura del CCO scompaia in AZ e verrà ristrutturata tutta la linea del commerciale e marketing....
Se fosse vero, che ne pensate ?
Sembra che la figura del CCO scompaia in AZ e verrà ristrutturata tutta la linea del commerciale e marketing....
Se fosse vero, che ne pensate ?
Quadrati.Ma i monitor in economy come sono fatti? Perché ho visto che non sono tutti uguali...
Finché non vedo non credo!Montezemolo conferma l'apertura della CTA-AUH
La portassero a daily da ORA però.Intervenendo al biz travel forum , Montezemolo ha affermato che Tehran (dove è stata recentemente una delegazione di Alitalia) assumerà un ruolo sempre maggiore nel network di Alitalia.
Montezemolo conferma l'apertura della CTA-AUH
Su BLQ ormai inutile provarci, immagino.
Intervenendo al biz travel forum , Montezemolo ha affermato che Tehran (dove è stata recentemente una delegazione di Alitalia) assumerà un ruolo sempre maggiore nel network di Alitalia.
Va detto che a Montezemolo piace fare annunci ma anche dare seguito agli stessi. Specialmente in questa doppia veste di Presidente e CEO qualcosa arriverà, così come immagino arriveranno alcune macchine con vera C perché AUH-CTA con A320 normale è un suicidio, IKA è una destinazione ideale per utilizzare una macchina di quel tipo, così come BLQ-AUH devono comunque provare a aprirla con il supporto di EY. Un A320 con la configurazione di EY è sui 130 posti circa, non è un dramma da riempire e darebbero una bella risposta a EK.Di annunci ce ne sono stati tanti. A questo punto direi che e' una questione di "fatti non parole"
Direi che EK rende problematica l'apertura con un A320/321 senza una vera J e senza IFE in economica. A qusto punto o ci mettono un A330, e non e' che AZ ne abbia in eccesso, o aspettano tempi migliori.
Intervenendo al biz travel forum , Montezemolo ha affermato che Tehran (dove è stata recentemente una delegazione di Alitalia) assumerà un ruolo sempre maggiore nel network di Alitalia.