il mio stesso atteggiamento quando mi hanno rivelato che la befana non esisteva (lo so, sono in una fase un po' cinicaNon ci posso ne ci voglio credere.
Qualche ultrà sicuramente ci confermerà che è un errore, sono fiducioso...
il mio stesso atteggiamento quando mi hanno rivelato che la befana non esisteva (lo so, sono in una fase un po' cinicaNon ci posso ne ci voglio credere.
Qualche ultrà sicuramente ci confermerà che è un errore, sono fiducioso...
Se bestemmio mi bannate?Scusate, non ho capito: significa che esiste qualcuno che potrà beneficiare di 9 anni di cassa integrazione straordinaria all'80% dello stipendio???
Io sono salito sopra un palo per protesta, con una foto del Papa.Se bestemmio mi bannate?
la maggior parte di loro credo siano in SardegnaSe bestemmio mi bannate?
Non so se qualcuno te l'ha mai spiegato, ma sappi che le loro casse integrazioni vengono pagati anche coi tuoi soldi.la maggior parte di loro credo siano in Sardegna
se qualcuno glieli dà cosa dovrebbero fare ,li il lavoro scarseggia
la maggior parte sono anche stipendi medioalti , facciamoli campare bene finchè ci siamo
a quanto mi risulta sono stati offerti 70 posti circa, con la perdita di anzianità ed una notevole riduzione di stipendio ... non credo sia il sogno di una vita per ognuno di noi ...quindi, secondo te, hanno fatto bene a rifiutare di andare a lavorare in I9, giusto?
Ovvio che non sia un sogno, ma l'alternativa quale sarebbe? Solo la disoccupazione.a quanto mi risulta sono stati offerti 70 posti circa, con la perdita di anzianità ed una notevole riduzione di stipendio ... non credo sia il sogno di una vita per ognuno di noi ...
significa che qualcuno potrà beneficiare, obtorto collo, di ammortizzatori sociali ( per modo di dire, in quanto provenienti dal FSTA ( Fondo Speciale Trasporto Aereo ) finanziato con i versamenti delle Compagnie e dei lavoratori stessi nonchè dai 3 € proveniienti dalle tasse che vengono pagate su ogni biglietto di qualsiasi compagnia emesso in Italia ) per il tempo che il Governo deciderà, così come gia avvenuto per Alitalia nelle sue varie versioni, senza che nessuno si debba necessariamente scandalizzare stanti le notevoli peculiarità delle professioni svolte e la difficile per non dire impossibile reimpiegabilità degli stessi .Scusate, non ho capito: significa che esiste qualcuno che potrà beneficiare di 9 anni di cassa integrazione straordinaria all'80% dello stipendio???
La durata massima attuale dovrebbe essere di 5 anni. Dubito poi che possa andare a proroga di cigs erogata con le vecchie regole.Scusate, non ho capito: significa che esiste qualcuno che potrà beneficiare di 9 anni di cassa integrazione straordinaria all'80% dello stipendio???
Leggendo e capendo l'italiano comprendo che : 4 anni sono gia passati e 5 sarebbero quelli accordabili ( non gia accordati ) ...Ovvio che non sia un sogno, ma l'alternativa quale sarebbe? Solo la disoccupazione.
Esiste una terza alternativa che stanno cercando di attuare e che capisco che sarebbe un vero sogno per chi la riceve: 9 anni a grattarsi le palle sul divano con tutti noi che ti paghiamo lo stipendio. Una vera favola.
Ma che dici ?? Con l'enorme flotta di airitaly sarebbero solo 114 dipendenti per macchina.....una nullita'.a quanto mi risulta sono stati offerti 70 posti circa, con la perdita di anzianità ed una notevole riduzione di stipendio ... non credo sia il sogno di una vita per ognuno di noi ...
a titolo personale credo che un 50enne abbia maggiori difficoltà di un trentenne a riproporsi sul mercato per cercare di riciclarsi di un 30enne, ma magari mi sbaglio ... ah, quale mercato ?
Impossibile reimpiegabilità? Perché? Sono esuberati, mica mentecatti....stanti le notevoli peculiarità delle professioni svolte e la difficile per non dire impossibile reimpiegabilità degli stessi .
Non dare giudizi affrettati. Prima leggiti i commenti sulla pagina FB di "Sono un esubero Meridiana".Impossibile reimpiegabilità? Perché? Sono esuberati, mica mentecatti.
Perchè per fare lo stesso lavoro la vedo difficile, mentre per essere reimpiegati in qualsiasi altro modo altrettanto .Impossibile reimpiegabilità? Perché? Sono esuberati, mica mentecatti.
e se uno prendesse l'avventurosa decisione di guardare fuori del comune di Olbia?Perchè per fare lo stesso lavoro la vedo difficile, mentre per essere reimpiegati in qualsiasi altro modo altrettanto .
più di 500 a Milanoe se uno prendesse l'avventurosa decisione di guardare fuori del comune di Olbia?