Alitalia ed Etihad : la firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da domani il gruppo alitalia invece di ridursi aumentera' sensibilmente. Tutte le lavoratrici a caccia di donatori di seme...

Non voglio credere che ci siano donne del genere. Non ci voglio credere. Spero sia una boutade,sinceramente.

A me sembra di leggere che la lavoratrice incinta non può essere licenziata e/o messa in mobilità da quando è incinta fino al compimento di 1 anno di età del bambino (fatto salvi i casi citati nel punto 3)

Mi sembra abbastanza cristallino il punto 4.

Sei sicura Herzog? Hai anche la circolare?

Ps. Che persone povere dentro quelle che ricorrono a questo stratagemma....

Se ci saranno oldco/newco, cesserà l'attività aziendale e verrà meno il divieto di licenziamento.

Per la circolare, sono tutte elencate qui.http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5804

Ma è solo una questione amministrativa che serve a decidere quale indennità prevalga. Non la permanenza in essere del rapporto di lavoro.

tra scioperi bianchi,
boicotto delle vendite a bordo causa mancato indennizzo per maneggio valori e...
gravidanze a comando per mantenere il posto di lavoro... e fregarlo al prossimo...

Mi domando e dico... e poi?

... dallo schifo mi ribalto

No, meglio precisare: boicottaggio per mancanza indennità maneggio valori non l'ha scritto nessuno.
Tra l'altro, per la mancanza di polizza e indennità mi riferivo ad AZ LAI, non a CAI.

Tutt'altro, semmai era il tuo un tentativo goffo di giustificare la carenza di un servizio con il presunto mancato pagamento di un'indennità.

Tra poco è Ferragosto. Stacca un pochino, ti farà bene.

(Per la cronaca, si parlava di incentivazioni)

Vabbè, parliamo di cose serie che è meglio.

Nell'accordo, la data della collocazione in mobilità e della finalizzazione della cessione riportata dalla stampa (entro il 31.12.2014), coincidono. Se la seconda slittasse, qualcuno sa se slitterebbe anche la prima?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Quel Dlgs esiste e mi pare abbia subìto solo una modifica con la LF2008.

Sulla prevalenza mobilità/maternità, è una questione che mi pare legata a situazioni della gestante relative a date e periodi della questione, che ovviamente possono essere diverse da caso a caso.
http://www.inps.it/docallegati/configurazione/redazionale/lists/avvocatura/t1d_0482.pdf

Mi auguro sia come dici te..
Perchè so di persone che si sentono ormai al sicuro e non le tollero più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.