No perché gli esuberi si decidono ora.
Negativo, non sono due anni. O meglio, casomai non per tutti.
A me sembra di leggere che la lavoratrice incinta non può essere licenziata e/o messa in mobilità da quando è incinta fino al compimento di 1 anno di età del bambino (fatto salvi i casi citati nel punto 3)
Mi sembra abbastanza cristallino il punto 4.
Sei sicura Herzog? Hai anche la circolare?
Ps. Che persone povere dentro quelle che ricorrono a questo stratagemma....
Non voglio credere che ci siano donne del genere. Non ci voglio credere. Spero sia una boutade,sinceramente.
tra scioperi bianchi,
boicotto delle vendite a bordo causa mancato indennizzo per maneggio valori e...
gravidanze a comando per mantenere il posto di lavoro... e fregarlo al prossimo...
Mi domando e dico... e poi?
... dallo schifo mi ribalto
Puoi anche negare adesso, ma il senso di quello che avevi scritto era evidente.No, meglio precisare: boicottaggio per mancanza indennità maneggio valori non l'ha scritto nessuno.
Puoi anche negare adesso, ma il senso di quello che avevi scritto era evidente.
Tutt'altro, semmai era il tuo un tentativo goffo di giustificare la carenza di un servizio con il presunto mancato pagamento di un'indennità.Leggiti meglio il #284 e il #271 e ti sarà più evidente che stai solo cercando polemica gratuita.
Tutt'altro, semmai era il tuo un tentativo goffo di giustificare la carenza di un servizio con il presunto mancato pagamento di un'indennità.
Tra poco è Ferragosto. Stacca un pochino, ti farà bene.
(Per la cronaca, si parlava di incentivazioni)
Non voglio credere che ci siano donne del genere. Non ci voglio credere. Spero sia una boutade,sinceramente.
Se ci saranno oldco/newco, cesserà l'attività aziendale e verrà meno il divieto di licenziamento.
Per la circolare, sono tutte elencate qui.http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5804
Ma è solo una questione amministrativa che serve a decidere quale indennità prevalga. Non la permanenza in essere del rapporto di lavoro.
Sei certo di questo?
Quel Dlgs esiste e mi pare abbia subìto solo una modifica con la LF2008.
Sulla prevalenza mobilità/maternità, è una questione che mi pare legata a situazioni della gestante relative a date e periodi della questione, che ovviamente possono essere diverse da caso a caso.
http://www.inps.it/docallegati/configurazione/redazionale/lists/avvocatura/t1d_0482.pdf
Benvenuto sul forum.Mi auguro sia come dici te..
Perchè so di persone che si sentono ormai al sicuro e non le tollero più.
Benvenuto sul forum.
Ci puoi dire in che divisione lavori?