Ti sei sentito subito fra amici, vero?![]()
Assolutamente!
Ti sei sentito subito fra amici, vero?![]()
li però prende il 49% e il completo controllo per 5 anni. Qui sembra che si parli di massimo il 10% secondo rumors riportati dai forumisti.
Ecco, come logica di integrazione i network ce l'hanno. Come ho detto diverse volte EY può essere il partner ideale in quanto ha un network complementare. AZ è un partner ideale per EY per espandersi a ovest ed a differenza di AB è ben posizionata per il sud america che è un mercato interessante per i prossimi anni.Per provare a fare qualche ipotesi per capire come si possano integrare i network delle 2 compagnie vi posto questa mappa. Mi pare abbastanza evidente come si possano sviluppare le sinergie. Dalla mappa mancano le destinazioni mediorientali e nordafricane di entrambe che avrebbero reso la mappa illeggibile.
GIALLO : rotte EY
VERDE : rotte AZ
ROSSO : rotte AZ annunciate nel piano 2013-16
A voi i commenti :
View attachment 4248
![]()
Ma non era bengodi lavorare nelle compagnie del golfo? Poi però se confronti i carichi di lavoro non va più bene e si cerca qualcuno con cui confrontarsi che sia meno efficiente.@Md80 : cosa avviene nelle altre compagnie aeree sotto le 6 ore? Come avrai potuto leggere alcuni tuoi colleghi ritengono davvero superfluo il rest sotto le 6 ore di volo. Comunque provo a fare una ricerca per vedere i concorrenti europei di AZ come stanno messi.
Ne dubito. Io sono stato mandato a fare in culo, il tizio non ci ha pensato due volte, significa che l'ultima cosa del quale si preoccupa è un'eventuale lamentela del cliente.
Ti assicuro che non è così.
Alcuni se ne fottono mauro, protetti dal sindacato o da altro. Non si può negare.
La gran parte lavora sodo, ma se la prende in quel posto dai vari md80.
mi dispiace tu abbia frainteso il tono dei miei messaggi..nessuna astiosità ma tante risate..siamo solo su un forum su internet..niente di cosi serio addirittura da arrabbiarsi..questo tipo di messaggio mi sarebbe piaciuto vederlo anche quando il sor um78 gli dava giu mandando anatemi a destra e manca..
ps il qui non era riferito al forum.
@kenya spero di essermi sbagliato....anche perchè il confronto con le altre compagnie europee è lunico dato che pùo essere veramente interessante...non ci per il confronto tra lavori ripeto sono diversi e non confrontabili, come diversa è la preparazione per accedervi.
@ per tutti gli altri..sembrate il tg1..strumentalizzate oltre ogni limite con alcuni grandi fomentatori..che amarezza.
nessuno ha mai detto che chi lavora in cai è libero di mandare a quel paese la gente! ci mancherebbe! non mi pare che appena entrate qualcuno vi ci mandi! e anche se vi ci mandasse scrivete e fatelo licenziare come giusto che sia.
..um78 è uno dei tanti poveracci che paga un biglietto e pensa di poter prendere tutti a calci in faccia e fare come vuole o anche solo prendersi confidenze che non gli sono state date. Questo lo può fare magari in africa, in estremo oriente, o a dubai, ma per fortuna qui siamo liberi di mandarlo a fxxculo lui e i suoi soldi. di gente è pieno il mondo.
le cose sono 2: o parli senza sapere minimamente di cosa stai parlando oppure menti spudoratamente approfittando di chi potrebbe leggerti e in buona fede crederti...cosa non si farebbe per qualche biglietto..![]()
Ragazzi, che dire io sono BASITO.... leggo cose che mi lasciano davvero l'amaro in bocca. Sia perchè forse ho il prosciutto sugli occhi e non mi accorgo di passeggeri insoddisfatti, sia perchè descrivete un'esperienza di volo abberrante.... e io che sono dall'altra parte, credetemi, non ho la percezione che la vostra percezione (perdonate la cacofonia) sia così disgustata. Insomma, io non ricevo ogni giorno complimenti vistosi, ma ad ogni sbarco almeno dei sorrisi, grazie e arrivederci dal 95% delle persone che saluto. E raramente mi imbatto in colleghi che trattano a pesci e sfanculate in faccia gli interlocutori. Mai in tanti anni qualcuno mi ha chiesto il modulo per i reclami riguardanti il comportamento dell'equipaggio o lo standard non rispettato. Mai nessuno mi ha ripreso per il mio atteggiamento. Sarà un caso? avrò io stesso uno standard distorto? non lo so.... di certo le cose che avete riportato sono molto gravi ed andrebbero segnalate in modo circostanziato, perchè questi episodi abbassano il livello percepito e la dignità ed il buon nome chi chi ancora crede di fare bene il proprio lavoro.
Ragazzi, che dire io sono BASITO.... leggo cose che mi lasciano davvero l'amaro in bocca. Sia perchè forse ho il prosciutto sugli occhi e non mi accorgo di passeggeri insoddisfatti, sia perchè descrivete un'esperienza di volo abberrante.... e io che sono dall'altra parte, credetemi, non ho la percezione che la vostra percezione (perdonate la cacofonia) sia così disgustata. Insomma, io non ricevo ogni giorno complimenti vistosi, ma ad ogni sbarco almeno dei sorrisi, grazie e arrivederci dal 95% delle persone che saluto. E raramente mi imbatto in colleghi che trattano a pesci e sfanculate in faccia gli interlocutori. Mai in tanti anni qualcuno mi ha chiesto il modulo per i reclami riguardanti il comportamento dell'equipaggio o lo standard non rispettato. Mai nessuno mi ha ripreso per il mio atteggiamento. Sarà un caso? avrò io stesso uno standard distorto? non lo so.... di certo le cose che avete riportato sono molto gravi ed andrebbero segnalate in modo circostanziato, perchè questi episodi abbassano il livello percepito e la dignità ed il buon nome chi chi ancora crede di fare bene il proprio lavoro.
Dopo la riunione del 2 settembre ne seguirà un' altra i cui temi ruoteranno intorno alla presenza di personale navigante AZ ad AUH. A questo punto mi chiedo se ci sarà personale AZ che opererà su voli con metallo EY base AUH per far fronte a eventuali esuberi.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Scusa....ma la fonte di ciò che scrivi....?
Scusa....ma la fonte di ciò che scrivi....?
Che simpatico......Se lo avesse potuto scrivere lo avrebbe fatto, che dici?
Non è tanto un problema di crederci o meno. Credo che un po' tutti, leggendosi i tuoi post, si siano fatti di te un'idea abbastanza chiara.
Un paraculato vecchia maniera, sindacalizzato, senza alcun rispetto per la clientela e soprattutto per i più giovani colleghi. Quelli che lavorano senza le tue prebende, senza le tue garanzie, che non aprono malattia nel week end e nelle feste, che sono sempre di turno e che, nonostante tutto, si danno sempre un gran daffare. Per intenderci, quelli che prendi per il culo con i tuoi messaggi sulla dignità del lavoratore.
mi sembri berlusconi quando attacca con i comunisti...vorrei sapere di cosa stai parlando..anzi lo so: del nulla e in mala fede..