goafan
Utente Registrato
Nuova riduzione sul nazionale. Alitalia sospende il volo Genova-Trieste da febbraio a fine orario invernale.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Ma allora ci sei ancora, pensavamo tutti fossi emigrato.Nuova riduzione sul nazionale. Alitalia sospende il volo Genova-Trieste da febbraio a fine orario invernale.
CIAO
_goa
ragionamento perfetto magari nelle 4 mura di casa tua. oltretutto dici pure falsità perche` se non ricordo male prima si è chiesto di inviare documenti e prove quando il soggetto era pronto a farlo lo si invitava a non farlo per chissà quali pericoli..ma per favore.Ragionamento perfetto che sei libero di non condividere.
Che esula da deliri di onnipotenza di sedicenti esperti che sono sempre sfuggiti al confronto e mai hanno fornito dati o fonti certe (anche in privato) sui loro ragionamento anche se più volte sollecitati.
Fine OT
Non siamo dei PRO, purtroppo!A differenza di altri lidi, non siamo noi a disegnare le strategie delle compagnie.
Si, 007 era già in posizione fuori dalla sede di AC con un fucile di precisione per eliminare l'uccellino che parlava troppo.ragionamento perfetto magari nelle 4 mura di casa tua. oltretutto dici pure falsità perche` se non ricordo male prima si è chiesto di inviare documenti e prove quando il soggetto era pronto a farlo lo si invitava a non farlo per chissà quali pericoli..ma per favore.
Allora spera che Jim Jones abbia ragione e inizia a mandare curriculum in giro.ragionamento perfetto magari nelle 4 mura di casa tua. oltretutto dici pure falsità perche` se non ricordo male prima si è chiesto di inviare documenti e prove quando il soggetto era pronto a farlo lo si invitava a non farlo per chissà quali pericoli..ma per favore.
Veramente io sono fra le 4 mura di casa mia.. Mi sa che hai le idee confuse.ragionamento perfetto magari nelle 4 mura di casa tua. oltretutto dici pure falsità perche` se non ricordo male prima si è chiesto di inviare documenti e prove quando il soggetto era pronto a farlo lo si invitava a non farlo per chissà quali pericoli..ma per favore.
anche md80 ormai sa troppo. non possiamo rischiare. credo dovremo buttare nel pilone di cemento anche lui. uno sporco lavoro.Si, 007 era già in posizione fuori dalla sede di AC con un fucile di precisione per eliminare l'uccellino che parlava troppo.
Era una missione ad alto rischio e hanno preferito rinunciare.
mi sta venendo il dubbio che non stiamo parlando della stessa persona!!!Allora spera che Jim Jones abbia ragione e inizia a mandare curriculum in giro.
Tra l'altro sei sicuro che il tuo profeta sia chi dice di essere? Noi pensiamo di no.
Ti pagano il passaggio, ti fanno fare le ore in più ti pagano pure e ti lamenti? Nemmeno ti spettava...piloti ctd con tanto di type rating A320 pagato da Alitalia poi mandati a casa (alcuni già lavorano per la concorrenza )semplicemente assurdo. nelle altre compagnie gli fanno firmare i bond per trattenerli.
Ah... adesso hai gettato una luce su cosa intende chi dice di essere non TRA LE MURA ma proprio NELLE MURA di casa sua.anche md80 ormai sa troppo. non possiamo rischiare. credo dovremo buttare nel pilone di cemento anche lui. uno sporco lavoro.
Questi piloni ti daranno un sacco di problemi...anche md80 ormai sa troppo. non possiamo rischiare. credo dovremo buttare nel pilone di cemento anche lui. uno sporco lavoro.
dici che devo riempirli di più?Questi piloni ti daranno un sacco di problemi...![]()