Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,841
- 1,776
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO SERVIZIO?Qualcuno ha preso Alitalia BUS da Fiumicino a Roma e vv.?
Sapete quali sono i punti di raccolta a Roma?
non saprei dirti, tuttavia devo informarti che una volta ho tentato d'acquistarlo on-line per la tratta stazione termini fiumicino e non mi è stato possibile completare l'acquisto on-line... dovevo necessariamente comprarlo al bar trombella, non so dirti il perchè...in particolare mi piacerebbe capire quali siano gli "altri verificabili in fase di acquisto".
Si conosce già anche il menù della Magnifica per il trimestre Feb-Apr? Grazieper chi si lamenta della Classica Plus..
dal 23 gennaio ci sara' un pasto differenziato con vassoio grande e pane caldo.
i menu' sono stati studiati dagli chef di ALMA , Scuola Internazionale di Cucina di Gualtiero Marchesi, e denominati Italian Post Cards.
Rotazione trimestrale... si inizia con il trimestre Febbraio-Aprile con i Menù Maremma (carne) o Menù Dolomiti (pasta).
si la penso come te infatti ho chiesto una smentita da chi magari ne sa di più..Cesare, con tutto il rispetto ma si tratta di 1 post ( di un utente che ne ha ben 9 all'attivo) su un 3ed aperto da chi qua e' stato bannato e poi... Pprune e' un gran bel forum, tranne la sezione italiana.
Notariamente non sono un pro AZ, ma qua siamo alla speculazione con 5 carpiati misti e salto cieco all' indietro.
comunque ne ha 188 di post colui che ne ha parlato. giusto x essere precisi. speriamo sia na gran ca@@atasi la penso come te infatti ho chiesto una smentita da chi magari ne sa di più..
Quello con 188 post, ha chiesto conferma di questa voce e il noto forumista, in questo forum bannato, ha confermato.comunque ne ha 188 di post colui che ne ha parlato. giusto x essere precisi. speriamo sia na gran ca@@ata
Ma è anche vero che tutti i corsi sul 320 con rientri dalla cigs, previsti da febbraio, sono stati sospesi ad divinis...Quello con 188 post, ha chiesto conferma di questa voce e il noto forumista, in questo forum bannato, ha confermato.
Ammazza che ragionamento! Utente bannato da AC ---> utente non credibile. Ne deduco che se la notizia non passa da queste pagine è sicuramente una caxxata.Cesare, con tutto il rispetto ma si tratta di 1 post ( di un utente che ne ha ben 9 all'attivo) su un 3ed aperto da chi qua e' stato bannato e poi... Pprune e' un gran bel forum, tranne la sezione italiana.
Quella dei 320 sembra di siAmmazza che ragionamento! Utente bannato da AC ---> utente non credibile. Ne deduco che se la notizia non passa da queste pagine è sicuramente una caxxata.
A parte che la CIGS è finita, ma poi hanno rimandato a casa i piloti stagionali figurati se fanno corsi sul 320..Ma è anche vero che tutti i corsi sul 320 con rientri dalla cigs, previsti da febbraio, sono stati sospesi ad divinis...
I-UDNE
Scusa.....ma se fosse stata una notizia vera, pensi che Alitalia la avrebbe confermata ?Abbiamo contattato Alitalia per avere informazioni sull'indiscrezione riguardante la messa a terra dei 320 e smentiscono assolutamente questa notizia.
be se fosse vero e l'avessero smentita non ci farebbero una gran figura quando si saprà, non credi? Non vedo perchè l'ufficio stampa deve dare notizie a caso. Se preferite credere a fonti NON ufficiali perchè vi piace sempre "il complotto" non è un mio problema. Su questo forum si cerca sempre di andare a fondo alle notizie, possibilmente cercando di verificarne l'autenticitàScusa.....ma se fosse stata una notizia vera, pensi che Alitalia la avrebbe confermata ?
Come chiedere all'oste se il vino è buono....
Qualcosa devono mettere a terra, altrimenti non sono contenti..Si come la storia degli Embraer messi a terra...