Che c'è di male nel fare la demo a mano? Quella e gli annunci sono le cose più divertenti rimaste di sto lavoro!![]()
"neo" inteso in un'ambito di multimedialità... non di divertimento
Che c'è di male nel fare la demo a mano? Quella e gli annunci sono le cose più divertenti rimaste di sto lavoro!![]()
ti capisco, a volte anche agli equipaggi capita un cambio inaspettato di aeromobile, notificato dopo essere saliti a bordo, aver controllato tutto ed essersi "sistemati" con i bagagli....e si riparte di slancio
![]()
Certo che sei stato proprio sfigatello, AZ ormai ha delle percentuali favolose di puntualitàOggi no comment per Alitalia.
FCO_CAG
Partenza alle 17 e 25, arrivato al gate B27 quindi in fondo al Terminal B ci hanno comunicato lo spostamento al gate D03! , esattamente dall'altra parte dell'aeroporto.
Arrivati là, aereo ritardato di 2 ore e mezzo. Overbooking e conseguente ulteriore ritardo per la ricerca del bagaglio del passeggero (LF100%), in parole povere, dovevamo atterrare a cagliari alle 18 e qualcosa, siamo atterrati alle 20 e 30.
Certo che se danno questo servizio...
Tornando in topic: nessuno ha postato il resconto della convention di oggi in cui Sabelli ha parlato a dirigenti e quadri.
I rumors che che girano pare contengano "lacrime e sangue"; i vari Southwind, AZ Fantic e gli altri che sostengono che va tutto bene, sarebbero smentiti in tempo reale.
a quanto pare ne sai più di noi. Forza quali sarebbero i rumors?
No: esuberi, tagli di voli ...Distruzione e morte.... Prepariamoci alla dipartita di AZ![]()
E' bello vedere che tra tanti esperti che conoscono a menadito la situazione finanziaria di AZ, nessuno si è preso la briga di rispondere a questa domandina.Che differenza esiste tra perdita netta e perdita operativa ?
No: esuberi, tagli di voli ...
"Eccesso di capacità" verso il nord America. (ve l'avevo detto ...)
Continuare a farlo, nel caso di AZ, a MXP si sono visti solo tagli per oraLH ha ridotto delle frequenze sul N.A., nulla di scandaloso se dovesse farlo AZ, anche auspicabile in un certo senso, se poi ciò comportasse aumenti e/o nuove rotte verso altre destinazioni, ad esempio l'oriente....
Continuare a farlo, nel caso di AZ, a MXP si sono visti solo tagli per ora
Poi a me risulta che LH abbia chiuso solo una rotta in startup: la MUC-MIA.
Non mi sembrano molto paragonabili le due cose ...
C'è stato anche qualche aumento, tipo 1 freq sulla MXP-NRT, e tra pochissimo vedremo un altro aumento, proprio sulla MXP-JFK
Infatti se rileggi bene il mio post io parlavo di riduzioni, non tagli di rotte..... Mi riferivo a riduzioni sulla FRA-CLT e FRA-PHL (almeno credo che fossero quelle)
Oggi no comment per Alitalia.
FCO_CAG
Partenza alle 17 e 25, arrivato al gate B27 quindi in fondo al Terminal B ci hanno comunicato lo spostamento al gate D03! , esattamente dall'altra parte dell'aeroporto.
Arrivati là, aereo ritardato di 2 ore e mezzo. Overbooking e conseguente ulteriore ritardo per la ricerca del bagaglio del passeggero (LF100%), in parole povere, dovevamo atterrare a cagliari alle 18 e qualcosa, siamo atterrati alle 20 e 30.
Certo che se danno questo servizio...
Articolo interessante ( soprattutto la foto!!!)
http://economia.bloglive.it/alitalia-dimezza-perdite-nel-2010-2672.html
dicci dicci quali sono questi rumors, così possiamo verificare poi il senso dei rumors e rafforntarlo con l'articolazione del network, non puoi tirare via la manina adesso..No: esuberi, tagli di voli ...