Il quarto A330 comunque dovrebbe arrivare nel Q4 dell'anno, salvo slittamenti.
giusto in tempo per aprire la nuova destinazione IC di fine anno....
Il quarto A330 comunque dovrebbe arrivare nel Q4 dell'anno, salvo slittamenti.
Non ci sono eccessi di capacità ma anzi RS ha parlato di un'altra destinazione intercontinentale prossima all'annuncio e altre 2/3 destinazioni internazionali.
Io credo la più probabile Seoul come prossima di lungo raggio (ma è solo una mia personale idea).
dopo i problemi di Bengasi credo che nelle priorità delle rotte annunciate salga Zurigo
Io credo Delhi, più breve e quindi meno impegnativa come utilizzo macchine, e poi vista la collaborazione con Jet Airways.... Anche se ho il sospetto che possa essere una rotta non ancora menzionata... Vedremo
Sabelli ha dichiarato che Bisignani ha fatto notare (invitato al CDA) un eccesso di capacità sul Nordamerica.Non ci sono eccessi di capacità ma anzi RS ha parlato di un'altra destinazione intercontinentale prossima all'annuncio e altre 2/3 destinazioni internazionali.
AUH in codeshare.Le nuove rotte LR che dovrebbero essere ICN, AUH, DEL e JNB erano previste con apertura a partire dal 2012, c'è quindi una anticipazione di almeno una di queste aperture?
Sabelli ha dichiarato che Bisignani ha fatto notare (invitato al CDA) un eccesso di capacità sul Nordamerica.
Poi ha parlato anche Bisignani ma non ha detto nulla in proposito.
AUH in codeshare.
EY ha chiesto gli slot per FCO poi non si è saputo piu' nulla, per la summer ormai è tardi, probabilmente arriverà con la winter. Anche per ICN c'è già il cs con Korean Air.
La summer finisce a fine ottobre, ci sono rotte messe in piedi in 2 mesi.
Se hanno macchine e volontà può partire tranquillamente nei prossimi mesi.
Ok, ma non vedo la necessità per AZ di aprire ICN quando c'è già il partner Korean air, inoltre prima di aprire Seoul ci sono altri buchi molto piu' grandi nel network asiatico di AZ.
Mi ricordo di un esternazione del presindente di Af che parlava di Lima, qualcuno può recuperarla?
Serve l'esorciccio, tanto ci sarà sempre una schiera ai quali non andrà mai bene nulla.Volendo considerare AZ-CAI una startup, è realistico dire che è normale raggiungere il pareggio dei conti in 3 anni ? Tra un po' AZ-CAI avrà olre 1000 dipendenti in meno, che "pesano" per circa 30mln euro l'anno, ma tutte le altre compagnie europee hanno guadagnato anche nel 2010. Si dice sempre che AZ non ha abbastanza aerei long haul, poi quando annuncia nuove rotte stanno tutti a dire che sono rotte inutili. Il mondo è rotondo, ma pare che FCO sia più lontano da tutto. Porcaccia miseria, ma cosa c'è davvero che non va ? Serve davvero un esorcista ?
vado OT: per favore chiamiamola con il suo nome italiano, Bengasi!!!
nn sono assolutamente nazionalista, però le città che hanno un nome italiano (ed anche una storia in comune con il nostro paese, come Bengasi) chiamiamole in italiano
chiedo venia, per le prossime volte cercherò di usare il nome italiano qualora questo esista!!!