Quasi OT
l'1 gennaio ho un volo alle 21 con CO da EWR a FLL con ben 17 persone al seguito...ho visto che dalla sera si prevedono nevicate anche forti a EWR, secondo voi se vado a EWR mi cambiano il volo legato ad una tariffa no change no refound, anticipandomelo per evitare che resto impiantato a EWR e non riesco a raggiungere la crociera x il 2?
Totally agree.altra giornata epocale in UK, tutti gli aeroporti di londra chiusi (piu' birmingham e altri in scozia), passeggeri di un volo VS da MIA bloccati per tre ore sulla taxiway una volta atterrati a LHR. LHR chiuso almeno fino a domani mattina.
Davvero non capisco come il ministro dei trasporti abbia avuto la faccia tosta di dire che questo tipo di condizioni atmosferiche sono inusuali per il regno unito, e' almeno il terzo anno di fila che succede cio' piu' di una volta all'anno. E quest'anno e' gia' la seconda volta e ufficialmente non siamo nemmeno in inverno... davvero ridicoli...
Totally agree.
Non e' possibile che continuino a farsi trovare impreparati come fossero un paese dove l'inverno non nevica e ghiaccia mai.
piu facile un volo LCY_CDG-FLR!just to know, se il giorno in cui avrò il volo LCY-FLR con Cityjet dovesse capitare in una giornata con tempo avverso...verrei riprotetto su un volo di Airfrance da LHR?
piu facile un volo LCY_CDG-FLR!
oggi voli AZ da Fco x LHR e FRA cancellati
Non e' vero, succede abbastanza regolarmente. Forse ti confondi con altri paesi.Da 20 anni gelo e neve si sono visti solo ultimamente, e in UK bassa, non ha senso sprecare denaro per spwrtineve che funzioanano una volta all anno e che rischiano di rimanere li per altri 20
Da 20 anni gelo e neve si sono visti solo ultimamente, e in UK bassa, non ha senso sprecare denaro per spwrtineve che funzioanano una volta all anno e che rischiano di rimanere li per altri 20
Non e' vero, succede abbastanza regolarmente. Forse ti confondi con altri paesi.
Comunque sprecare denaro un corno. Aeroporti come LHR e LGW non possono chiudere ogni volta per soli 10-20 cm di neve e le implicazioni in termini monetari giustificano altamente gli investimenti.
Anche oggi, senza neve tralaltro, le cancellazioni sono un'enormita'.
Le infrastrutture in tutto l'UK sono carenti nell'affrontare queste situazioni.
Spesso ci si lamenta dell' Italia ma anche nei principali paesi europei quando nevica negli aeroporti sono totalmente disorganizzati vedi UK, Francia e Germania...
Ma li gli è venuto giù un mtro di neve o sbaglio ?!? Eppoi come fai come aeroporti come Frankfurt-Main, Paris Charles de Gaulle e London Heathrow ?!?! Hanno migliaia di voli al giorno e più del doppio dei passeggeri di Fiumicino !
vallo a dire a quei passeggeri del volo VS arrivati da MIA e che sono rimasti 5 ore (quasi quanto la durata del volo) intrappolati dentro l'aereo perche' c'erano 10-20 cm di neve...Da 20 anni gelo e neve si sono visti solo ultimamente, e in UK bassa, non ha senso sprecare denaro per spwrtineve che funzioanano una volta all anno e che rischiano di rimanere li per altri 20