Scusa se mi permetto ma dove abiti esattamente?15 minuti per arrivare al metrò, 40 minuti per arrivare a Cadorna
Abito vicino a Gorgonzola.Scusa se mi permetto ma dove abiti esattamente?
Detta così minimo minimo abiti a Monza.
Non è proprio Milano allora.Abito vicino a Gorgonzola.
No perché KLM ha rotto con AZ proprio perché il decreto Bersani teneva Linate aperto non solo ai LIN-FCO. KLM aveva fatto accordo con AZ posizionando anche aerei lungo raggio a MXP a patto che LIN sarebbe stato chiuso.se il decreto bersani fosse stato seguito alla lettera, e non come è seguito ora (un po' da tutti, chi più e chi meno) sarebbe potuto essere diversa la storia tra AZ e KLM?
Opera con un AOC tedesco quindi è una compagnia aerea tedesca.scusate la domanda che magari può sembrare stupida:
-lufthansa italia,anche se dipendente da lufthansa,si può considerare una compagnia aerea italiana,avendo sede a milano e essendo stata fondata in italia.
mi scuso in anticipo se ho chiesto un qualcosa di stupido....
Ripeto le parole di un certo forumista... Se esistesse un parcheggio a piazza Duomo presto si creerebbe intorno ad esso un forte interesse, ma dal momento che non c'è sembra non esserci nessuna utilità a costruirne uno. Stessa cosa per Linate visto che ad Atene, Oslo, Monaco ecc si è provveduto ad una mera sostituzione del vecchio scalo per lo sviluppo di quello nuovo. Lungimirabnza gente. Dove non c'è possibilità di sviluppo non c'è futuro, aggravato dal fatto che questo "non sviluppo" va a compromettere lì'intero sistema aeroportuale milanese...allora io sono fesso perchè volo solo su MXP? :clown:![]()
Non è (FORSE ancora) una compagnia aerea, é un marchio.scusate la domanda che magari può sembrare stupida:
-lufthansa italia,anche se dipendente da lufthansa,si può considerare una compagnia aerea italiana,avendo sede a milano e essendo stata fondata in italia.
mi scuso in anticipo se ho chiesto un qualcosa di stupido....
E in KLM sono tutti "scemi"...No perché KLM ha rotto con AZ proprio perché il decreto Bersani teneva Linate aperto non solo ai LIN-FCO. KLM aveva fatto accordo con AZ posizionando anche aerei lungo raggio a MXP a patto che LIN sarebbe stato chiuso.
grazie milleNon è (FORSE ancora) una compagnia aerea, é un marchio.
ok,grazie milleOpera con un AOC tedesco quindi è una compagnia aerea tedesca.
Al decreto Bersani si arrivò dopo il braccio di ferro in sede europea voluto dalle compagnie straniere per salvaguardare i propri voli feed su LIN.concordo sevs17
alla fine vedi è una questione politica, il decreto Bersani non è mai stato un plauso in materia.
Ha realizzato quello che a livello politico volevano, base FCO.
Se come pare completeranno la pratica e otterranno a breve il COA sarà il primo passo per essere considerata una compagnia italiana da completare con l'assunzione di un po' di personale italiano.ok,grazie mille![]()
Le assunzioni iniziano a settembre,i candidati hanno già avuto il briefing con lo staff LHI e la Birlenbach a MXP un paio di settimane fa.Se come pare completeranno la pratica e otterranno a breve il COA sarà il primo passo per essere considerata una compagnia italiana da completare con l'assunzione di un po' di personale italiano.
E sarebbe un'ottima cosa.
Questo è molto positivo.Le assunzioni iniziano a settembre,i candidati hanno già avuto il briefing con lo staff LHI e la Birlenbach a MXP un paio di settimane fa.
Date corsi già assegnate.
EDIT
Riprese anche le selezioni,le danze ricominciano da metà agosto in poi.