Evidentemente non vivi le mie quotidiane esperienze. Tutte le volte che volo con Airone sono costretto a spedire via posta i tagliandi dei biglietti a parigi perchè mi siano accreditate le miglia. Tutto questo perchè Airone non è ancora ben integrata nel sistema, pur essendo di fatto un partner riconosciuto. Quindi tutte le volte che io leggo airone sulla carlinga comincio a sudare pensando alla rogna che mi aspetterà dopo per vedermi riconosciute le mie miglia.Ma che caxxata!! Il massimo che succede è quello che ho scritto sopra, che chiedano se la destinazione è quella giusta (domanda idiota tra l'altro, mica è un tram che sbagli fermata).
Nessuno storce il naso, nessuno si lamenta o quant'altro. Mai successo dal 13 gennaio 2009 a oggi. Anzi, ti stupiresti di sapere quante persone si rammaricano di non avere più AP come alternativa ad AZ e di non poterla più scegliere per quello che era.
Ad esempio ancora all'estero dubito che la metà delle persone sia a conoscenza della fusione tra airone e AZ e ti garantisco io e che ho visto persone lamentarsi al check in che loro volevano AZ.
E la confusione cresce ancora di più adesso che AP è una simil low cost. Se ho prenotato su AZ e volo con AP: mi daranno da mangiare a bordo?
Per i CRJ sono molto contento, attendo le conferme ufficiali, ma per la prova definitiva l'inserimento nella lista del primo post su questo tread! Quella è la prova definitiva!