Sì beh flydubai funziona da, passatemi il termine, "regional" di Emirates. Però di contro magari viene scelta da quel passeggero che vuole spendere meno ma che ha come destinazione Dubai appunto. Wizz deve impegnarsi parecchio in quel mercato.
Chi l’avrebbe mai detto? Mors tua, vita mea!Pare che i biglietti per Dubai della concorrenza siano saliti dopo l'annuncio
Il disegnino è per CC??
Il disegnino è per CC??
O per i giornalai che a pasqua e a Natale i.orezzi per andare da mamma aumentano?
la 261/2004 è decisamente più conveniente, sia dal punta di vista economico - da 250 a 600 euro - sia per il fatto che sono soldi e non crediti compagnia e da ultimo per l'assistenza che devono offrireWizzair apre all'overbooking... Ecco schermata di oggi durante un check-in...
Secondo me quanto previsto dalla legge è più conveniente... Sbaglio?![]()
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ma possono bypassare la 261/2004 in questo modo o sarebbe in aggiunta a quanto previsto?la 261/2004 è decisamente più conveniente, sia dal punta di vista economico - da 250 a 600 euro - sia per il fatto che sono soldi e non crediti compagnia e da ultimo per l'assistenza che devono offrire
la 261/2004 è decisamente più conveniente, sia dal punta di vista economico - da 250 a 600 euro - sia per il fatto che sono soldi e non crediti compagnia e da ultimo per l'assistenza che devono offrire
secondo me se accetti poi non puoi rifarti anche sulla 261Ma possono bypassare la 261/2004 in questo modo o sarebbe in aggiunta a quanto previsto?
anche si trattasse di cambio aeromobile, alla fine credo rientri nella 261Per W6 questa mossa è abbastanza intelligente, trovare volontari non consapevoli della 261 o che vedano la proposta come allettante non credo sia difficile.
Per me non è overbooking ma piu' legata cambio aeromobile. Per quanto omogenea se non ricordo male la loro flotta di A320 varia tra 180 e 186 ed i 321 sono 230 o 239.
Viste le rischedulazioni continue su alcune rotte, secondo me anche loro hanno dovuto trovare soluzioni creative.
Ma in che momento ti fanno sapere se sarai spostato o meno, una volta già in aeroporto?Wizzair apre all'overbooking... Ecco schermata di oggi durante un check-in...
Secondo me quanto previsto dalla legge è più conveniente... Sbaglio?![]()
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mi sembra molto strano che possano eludere un loro dovere legale proponendo una compensazione inferiore a quanto previsto dalla legge. Peraltro nella schermata non leggo nessuna clausola in cui si accetta la rinuncia (cosa che comunque non so se sarebbe legale)secondo me se accetti poi non puoi rifarti anche sulla 261
anche si trattasse di cambio aeromobile, alla fine credo rientri nella 261
Ma possono bypassare la 261/2004 in questo modo o sarebbe in aggiunta a quanto previsto?
secondo me se accetti poi non puoi rifarti anche sulla 261
anche si trattasse di cambio aeromobile, alla fine credo rientri nella 261