WindJet sbarca a Verona

Dai chiello non ti lamentare...magari venisse a FLR windjet!
Certo ti capisco, magari qindjet rompe le uova nel paniere a AirOne che magari se ne và, e poi cambiano i programmi e PSA rimane senza collegamento per CTA!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Certo ti capisco, magari qindjet rompe le uova nel paniere a AirOne che magari se ne và, e poi cambiano i programmi e PSA rimane senza collegamento per CTA!
A320 Windjet(180pax) con florence kit!:D, oppure con la catapulta.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

volevo dire proprio quello.....ma perchè nessuno guarda a:
BRI
SUF
NAP
se proprio si devono aprire nazionali ??????

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

volevo dire proprio quello.....ma perchè nessuno guarda a:
BRI
SUF
NAP
se proprio si devono aprire nazionali ??????

Dai che per la Calabrià c'è già Reggio, non so invece quanta richiesta ci possa essere per Napoli e Bari. Mi ricordo che il volo bigiornaliero operato con ATR-42 mattino e sera da Italair fu un bel fiasco...

CIAO
_goa

Buona notizia per VRN. Credo che Windjet stia svolgendo un buon lavoro. Mi sembra l'unica low cost italiana in grado di garantire voli, e molti dei quali puntuali. Spero che Windjet possa crescere ancora.

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Da voci ho sentito che la storia dei 330 Iv si sta riaccendendo.:D[V]

Anch'io ho sentito ripetutamente voci di un volo tra la Sicilia e Cancun nonchè altri possibili charter long-haul...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Dalla nuova base Windjet di Verona sono previsti anche voli internazionali?

ma attualmente la base è solo ipotizzata: i voli su VRN vengono fatti con aerei che partono da CTA o PMO. Quello che è previsto, in un senso o nell'altro, lo sapremo credo presto: mi pare proprio che si stiano scoprendo le carte. porta pazienza Cesare e poi che te frega? con windjet meno di 100 euro non paghi: mettiti l'anima in pace [:301]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
porta pazienza Cesare e poi che te frega? con windjet meno di 100 euro non paghi: mettiti l'anima in pace [:301]

Se attivassero un Verona-Mosca o Verona-San Pietroburgo potrei farci un pensiero, VRN è sempre distante ma per me è molto meglio di Forli...;)

ma quale Mosca e San Pietroburgo, Cesare vieni a Catania:
si mangia benissimo, c'è il mare, c'è tanta storia nel raggio di pochi km, c'è l'etna e c'è una vita notturna che non ha niente da inviadiare a BCN, ci sarà prestro un nuovo aeroporto e c'è pure la base di windjet. puoi fidarti!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se attivassero un Verona-Mosca o Verona-San Pietroburgo potrei farci un pensiero, VRN è sempre distante ma per me è molto meglio di Forli...;)

Come se i voli per Mosca e San Pietroburgo da VRN non esistessero già...