WindJet sbarca a Verona

La flotta è composta da 10 macchine mentre con l'orario invernale ne vengono utilizzate 8 (stando all'orario pubblicato)
Tuttavia penso che almeno un 320 venga utilizzato per le operazioni charter o come back-up

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

La flotta è composta da 10 macchine mentre con l'orario invernale ne vengono utilizzate 8 (stando all'orario pubblicato)
Tuttavia penso che almeno un 320 venga utilizzato per le operazioni charter o come back-up

ciao

Le operazioni charter invernali (escluso periodo natalizio) dovrebbero essere +/- le seguenti :

VRN-HRG/SSH/RMF
BLQ-HRG/SSH/RMF
BGY-SSH/RMF

+ forse qualche Fuerteventura e qualche rotazione x Lourdes..

.. concentrate in 2/3 giorni della settimana... gli altri 4/5 sono free !

Sempre che in Egitto non accada ancora un'altra disgrazia... e sempre che i to. non decidano di noleggiare altre compagnie come Air Cairo, che ha sostituito IV per i voli verso il Mar Rosso.

Altri charter invernali IV non può farli, dato che non ha le macchine giuste per operarli.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Caspita ma anche Windjet è entrata nel "boycott MXP" con AP? Addirittura su BGY si ripiegano piuttosto che sbarcare a MXP...

Avete voluto easyJet ?

Caspita ma anche Windjet è entrata nel "boycott MXP" con AP? Addirittura su BGY si ripiegano piuttosto che sbarcare a MXP...

Se uno vuole perdere la piazza di Milano....
Be' comunque li capisco dato che U2 si rafforzera' sempre di piu' anche sul nazionale da MXP....

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Avete voluto easyJet ?

Beh pensandoci bene penso che CTA sarà la prossima più possibile apertura nazionale da MXP...

Avete voluto easyJet ?

Beh pensandoci bene penso che CTA sarà la prossima più possibile apertura nazionale da MXP...
Significherebbe il boom di CTA, di recente ho visto l'ala est dell'aerostazione di CTA ed è messa male, speriamo si diano una mossa anche perchè oltre a questi voli ce ne saranno altri.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

ciao

Non sono 11 le macchine?

Se poi non sbaglio qualche spazio per i charter c'è anche in alcune rotazioni centrali rimaste libere

CIAP
_goa
Sono 10 le macchine, F-GJVE era la former registration di EI-DOE, windjet ha fatto diverse rotazioni con quelle marche ma poi le ha cambiate.

Se poi non sbaglio qualche spazio per i charter c'è anche in alcune rotazioni centrali rimaste libere

Non ci sono xò le condizioni per operare un numero significativo di charter da parte di Windjet.

Beh ovvio, si fa poca roba... d'altra parte non è che in inverno ci sia tutta sta richiesta.. :D

CIAO
_goa

La richiesta c'è ma è incentrata sul long-haul (IV non ha macchine), Canarie e Mar Rosso, dove ci sono parecchi vettori disponibili ad operare queste rotte a prezzi inferiori a IV.

[V][V]
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma anche a Pisa (solo da Cta)

Catania - Pisa 11.40 13.15 LMMGVSD IV 542 18/09/06 24/03/07
Pisa - Catania 14.15 15.45 LMMGVSD IV 541 18/09/06 24/03/07

Come quando fu annunciato il PSA-TPS di FR, sono molto dubbioso.

Sulla PSA-CTA c'è AP che offre un comodo a/r in giornata e un buon servizio....non capisco a cosa serva questo volo. Non beneficia del bacino d'utenza fiorentino che ha IG e offre a mio avviso 330 posti al giorno sulla PSA-CTA e v.v. che a mio avviso sono decisamente troppi, vedremo.

Ma in Sat che stanno facendo:
- ci tagliano U2
- mettono concorrenza dove non serve
- nessun nuovo volo degno di nota

mah....[:302][V]

Beh ovvio, si fa poca roba... d'altra parte non è che in inverno ci sia tutta sta richiesta.. :D

CIAO
_goa

La richiesta c'è ma è incentrata sul long-haul (IV non ha macchine), Canarie e Mar Rosso, dove ci sono parecchi vettori disponibili ad operare queste rotte a prezzi inferiori a IV.
Da voci ho sentito che la storia dei 330 Iv si sta riaccendendo.:D[V]