WindJet sbarca a Verona

Dai chiello non ti lamentare...magari venisse a FLR windjet!
Certo ti capisco, magari qindjet rompe le uova nel paniere a AirOne che magari se ne và, e poi cambiano i programmi e PSA rimane senza collegamento per CTA!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Certo ti capisco, magari qindjet rompe le uova nel paniere a AirOne che magari se ne và, e poi cambiano i programmi e PSA rimane senza collegamento per CTA!
A320 Windjet(180pax) con florence kit!:D, oppure con la catapulta.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

volevo dire proprio quello.....ma perchè nessuno guarda a:
BRI
SUF
NAP
se proprio si devono aprire nazionali ??????

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

volevo dire proprio quello.....ma perchè nessuno guarda a:
BRI
SUF
NAP
se proprio si devono aprire nazionali ??????

Dai che per la Calabrià c'è già Reggio, non so invece quanta richiesta ci possa essere per Napoli e Bari. Mi ricordo che il volo bigiornaliero operato con ATR-42 mattino e sera da Italair fu un bel fiasco...

CIAO
_goa

Buona notizia per VRN. Credo che Windjet stia svolgendo un buon lavoro. Mi sembra l'unica low cost italiana in grado di garantire voli, e molti dei quali puntuali. Spero che Windjet possa crescere ancora.

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Da voci ho sentito che la storia dei 330 Iv si sta riaccendendo.:D[V]

Anch'io ho sentito ripetutamente voci di un volo tra la Sicilia e Cancun nonchè altri possibili charter long-haul...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Dalla nuova base Windjet di Verona sono previsti anche voli internazionali?

ma attualmente la base è solo ipotizzata: i voli su VRN vengono fatti con aerei che partono da CTA o PMO. Quello che è previsto, in un senso o nell'altro, lo sapremo credo presto: mi pare proprio che si stiano scoprendo le carte. porta pazienza Cesare e poi che te frega? con windjet meno di 100 euro non paghi: mettiti l'anima in pace [:301]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
porta pazienza Cesare e poi che te frega? con windjet meno di 100 euro non paghi: mettiti l'anima in pace [:301]

Se attivassero un Verona-Mosca o Verona-San Pietroburgo potrei farci un pensiero, VRN è sempre distante ma per me è molto meglio di Forli...;)

ma quale Mosca e San Pietroburgo, Cesare vieni a Catania:
si mangia benissimo, c'è il mare, c'è tanta storia nel raggio di pochi km, c'è l'etna e c'è una vita notturna che non ha niente da inviadiare a BCN, ci sarà prestro un nuovo aeroporto e c'è pure la base di windjet. puoi fidarti!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se attivassero un Verona-Mosca o Verona-San Pietroburgo potrei farci un pensiero, VRN è sempre distante ma per me è molto meglio di Forli...;)

Come se i voli per Mosca e San Pietroburgo da VRN non esistessero già...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu