mi sa che però sarà targato FR come volo....
Penso proprio che riferisse a un volo operato da Ryanair, se e quando mai aprirà Comiso, mi sa che l'anno prossimo saremo ancora qui a parlarne...
mi sa che però sarà targato FR come volo....
Penso proprio che riferisse a un volo operato da Ryanair, se e quando mai aprirà Comiso, mi sa che l'anno prossimo saremo ancora qui a parlarne...
BGY-CTA IV 537 10.10 11.50 ------7
BGY-CTA IV 537 14.20 16.00 -23-5--
BGY-CTA IV 537 22.05 23.45 1--4---
CIAO
_goa
Wind Jet lancia da settembre la novità Catania-Bergamo
Wind Jet aggiunge un altro collegamento nazionale al proprio network. Dal 21 settembre sarà operativa, infatti, la nuova linea Catania-Bergamo con un volo giornaliero realizzato con Airbus A320. Una novità introdotta dalla nuova politica commerciale, che vedrà da settembre il lancio di Wind Jet Platinum Line. Dall'autunno il vettore siciliano svilupperà, infatti, un prodotto dedicato al segmento premium, rivolgendosi in particolare al traffico dei business traveller con specifiche esigenze di orario e destinazione. (TTG Italia)
CIAO
_goa
Con questo operativo su BGY dubito che abbia un successo il traffico business...potrebbe funzionare invece per i collegamenti "clandestini" effettuati a LIN.
appena ricevuto questo fax dalla windjet dal 21 settembre daily tariffe da 18,75 tasse incluse.
E perchè secondo te?secondo me sarà un altro flop come il primo... ( in cuor mio me lo auguro)
E perchè secondo te?
CIAO
_goa
perche penso che il mercato non abbia desiderio di piu frequenze da BGY, secondo me bastava la sola trawel... il primo fallimento di IV sulla BGY non è certo dipeso dalla presenza di myair
Non pensi che commercialmente Windjet è molto più forte di Trawelfly?perche penso che il mercato non abbia desiderio di piu frequenze da BGY, secondo me bastava la sola trawel... il primo fallimento di IV sulla BGY non è certo dipeso dalla presenza di myair
secondo me sarà un altro flop come il primo... ( in cuor mio me lo auguro)
Hai difeso per mesi Myair accandendoti contro tutti e tutto, anche contro l'evidenza raccontandoci delle tue visite al quartier generale rassenerando anche i più scettici con una serie infinita di utto bene utto bene. Puoi augurarti in cuor tuo quello che vuoi ma esternazioni del genere, anche alla luce di quanto successo al tuo gruppo, sono solo patetiche. Che poi la tratta vada bene o no sarà il mercato a dirlo: tu nel frattempo comincia pure la macumba.
1) Su myair non si è trattata di spicciola difesa ad oltranza, ma libera espressione del mio pensiero, che fino a prova contraria nessuno mi puo negare. Sono andato spesso nella loro sede in questi mesi ed ogni volta riportavo realtà perche non mi accontentavo delle frivolezze, spesso gratuite scritte e lette qui dentro.
2) Non mi sono accanito contro nessuno, a meno che a parer tuo il rispondere, il commentare non lo definisci accanimento.
3) Al mio gruppo è semplicemente successo di dover cambiare in corso d'opera vettori, l'operazione è stata fatta nel giro di due giorni (DUE) ed è perfettamente riuscita, quindi non capisco cosa ci sia di patetico.
4)non faccio alcuna macumba, non vivo per portare sfiga o tirare i piedi a nessuno, perche fortunatamente la mia vita è piu gioiosa e godo nel fare altre cose, piuttosto che stare qui dentro a scrivere fesserie purdi partecipare al coro dei piu belli.
5) se pensi minimamete che la mia avversione nei confronti di IV sia fine a se stessa oppure legata a fattori "calcistici" ti sbagli di grosso. Conosco bene e dal di dentro wind jet sin dalla sua nascita, proprio per questo non è nelle mie corde.
chiudo.
Con l'orario invernale la tratta avrà i seguenti orari:
CTA BGY IV536 1205 1350 12345--
CTA BGY IV536 1830 2015 -----6-
CTA BGY IV536 0645 0830 ------7
BGY CTA IV536 1440 1620 12345--
BGY CTA IV537 1830 2015 -----6-
BGY CTA IV537 0920 1100 ------7
Orari pessimi con volo a centro giornata in settimana, nel week-end ancora peggio con voli nei giorni e orari che nessuno utilizza come il sabato sera e la domenica mattina, doveva essere il contrario sabato mattina e domenica sera. Credo che Windjet avesse una buona possibiltà con questo volo ma questi operativi secondo me ne penalizzeranno molto la buona riuscita. Hanno già provato una volta il BGY-CTA con questo tipo di orari e hanno fallito, non hanno capito l'errore e ci riprovano ancora...
sembra quasi un operativo tappa buchi nelle rotazioni di altre macchine.
Quasi sicuramente sarà così!Però onestamente mi sembra solo un tentativo da parte di IV di proporre un 3x daily Catania-Milano visto che ad occhio il volo su BGY si incastra bene tra le due frequenze per così dire, generosamente concesse, su LIN.
Non potendo offrire il terzo volo su LIN tanto meglio aprire su BGY.