Windjet: ritorna il Catania-Bergamo

di ciò che avviene per pochi, per qualcuno. non diciamo fesserie Abenobashi

Ciao Fontanarossa,

io penso che ci sia sempre una percentuale, più o meno elevata, in base ai periodi dell'anno,di persone che usino IV sia su Venezia che adesso su Bergamo per proseguire con Fr o W6 (anche da Treviso). é da notare come, per esempio, in questo periodo dell'anno, convenga utilizzare IV con W6 per arrivare a Praga via Bergamo, che invece la sola IV via Forlì. Poi è fuor di dubbio che ci sia gente che utilizzi IV su Bergamo come tratta finale, il bacino d'utenza è sempre stato enorme, e sono certo della importanza della tratta e del sicuro successo.

ciao Giorgio

Ciao Fontanarossa,

io penso che ci sia sempre una percentuale, più o meno elevata, in base ai periodi dell'anno,di persone che usino IV sia su Venezia che adesso su Bergamo per proseguire con Fr o W6 (anche da Treviso). é da notare come, per esempio, in questo periodo dell'anno, convenga utilizzare IV con W6 per arrivare a Praga via Bergamo, che invece la sola IV via Forlì. Poi è fuor di dubbio che ci sia gente che utilizzi IV su Bergamo come tratta finale, il bacino d'utenza è sempre stato enorme, e sono certo della importanza della tratta e del sicuro successo.

ciao Giorgio

Ciao Giorgio, sono d'accordo anche se personalmente non lo farei mai tranne che il risparmiuo non sia assolutamente considerevole. credo piuttosto che la % sia più o meno irrisoria.

Per te gli abitanti di catania non prenderebbero mai FR.

Ma non è vero Abeno sempre a dire..:p
Io stesso in tempi non sospetti ho utilizzato FR da BGY per andare a Stoccolma partendo proprio da CTA. Ma il gioco non vale più la candella per molte destinazioni: vuoi mettere lo sbattimento, i tempi prolungati, le eventuali doppie spese, il rischio non garantito e tutte le variabili possibili ed immaginabili. Poi ti ripeto, qualcuno ci sarà pure che "triangola" ma per il resto è tutto traffico secco ptp

Per te gli abitanti di catania non prenderebbero mai FR.

non ti preoccupare tutti noi sappiamo bene quanto Fontanarossa sia ossessionato al solo pensiero di un volo Ryan su cta!!! chissa l altro giorno quando ci sono stati i dirottamenti Ryan su cta che faccia avra fatto... hi hi hi!! minimo... avra ordinato del sale "purificatorio" da spargere sulla pista! o amo di rito esorcista!!!
Cmque sicuramente un pax che ha utilizzato windjet su bgy con prosecuzione sull "innominabile" l altro giorno c e' stato... trattasi di un mio lontano cugino che mi ha chiesto come raggiungere bruxelles a poco... alla fine un bel cta/bgy/crl gli e' costato la modica cifra di 34 euri.... tax included!! che dire?? nn male dai... anzi io consiglierei vivamente a winjet di aumentare i voli che secondo me di carne da rosolare poi a Bgy ce ne tanta....