cari amministratori continuate a tagliare e cancellare post non offensivi, sempre espressi in linea generale e mai personale, se proprio pensate che siano contrari alle normative che il forum si è proposto fate in modo di comunicarlo o se volete eliminando l'account degli utenti a voi non graditi, è facile rimuovere pensando di non essere scoperti.
alla mail o messaggio privato ho rinunciato, come l'esperienza insegna per altri argomenti, quattro email e nessuna risposta, e nemmeno una motivazione.
la frase incriminata era riferita ad un intervista ottenuta da una passeggera presente sul volo in questione, pubblicata con link da un altro utente, che a mio avviso aveva espresso un parere dimostrando molta capacità nel descrivere e comprendere quello che era accaduto, anche altri del forum la pensavano cosi,mentre per molti altri del forum sarebbero state dichiarazioni non pertinenti con il mondo dell'aviazione e io ho solamente aggiunto, che troppi erano i MacGyver e troppe le contro figure di Harrison Ford in Air Force One, se questo è da censura o da rimuovere ditemi voi, allora smettetela di prendere per il culo i semplici passeggeri per ogni sobbalzo da turbolenza o cose del genere, perchè in un caso come quello di palermo sfido chiunque a non provare paura, anche potendo dire di essere atterrati molto prima della pista, forse spetterebbe al magistrato e agli organi di controllo dell'aviazione civile valutare quanto alcune dichiarazioni possano essere veritiere o meno.
spero che non sia stata eliminato anche il link dell'intervista, ancora non ho controllato.
grazie comunque.