Citazione:Messaggio inserito da aggiano
mbè, mbè, qui in Puglia abbiamo il FASAN(Fasano) sula UW/W97, il MOKTO(Mottola) sulla UL/L995.
Cmq se non ricordo male le lunghezze degli identificativi ICAO sono, CTALIRQ correggimi se sbaglio:
bi o tri i navaids, gli aiuti alla navigazione
quadri gli aeroporti
penta i Fix o i Waypoints
e comunque non dimenticherò mai un Waypoint che costituisce STAR per Jeddha che si chiama OSAMA![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il più intonato vince una MEDAL in decollo da FCOCitazione:Messaggio inserito da Nick
chi, approssimandosi a LIRQ, non ha, almeno una volta
intonato "una rotonda sul MAREL"?![]()
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
[
almeno sei sicura di non perderla![:306]
Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Sei sicuro che esistano identificativi ICAO bi-letterali??
Non li ho mai sentiti...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
[
almeno sei sicura di non perderla![:306]
però il marito deve essere per forza un controllore!!! o proprio proprio possiamo fare un'eccezione se lavora all'ARO. i piloti, si, ok, ma li avevo già depennati tempo fa...
VULKA si trova sull'isola dove è situato il vulcano stromoboli!Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Perchè il punto VELOX al largo telaviv? O il punto RASPA...qui capiscono i romani...E il TIBER???Chissà dove cadrà... O il VULKA vicino a catania?
oddio sto trovando altri nomi x miei futuri figli e/o animali!!! CTALIRQ, dp lo conosco xkè la notte la fa con questo ragazzo ke ti dico io...è del nord...si chiama come un fix...è molto bravo
Ah, ho capito...
Cmq non è un fix, ma una radioassistenza (TZO)
Salutameli entrambi
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
forse qualcuno lo sa già ma fino a due anni fa esisteva un waypoint in finlandia il cui nome era TOTTI
grande mitico capitano!!!
[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da I-DRAW
... tempo fa ho iniziato una trasvolata atlantica su ERPES e l'ho finita su ANALI ...
[:301]
nella FIR di Jeddah c'è MERDA...
...e potrei andare avanti ma mi astengo [:I]
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
oddio sto trovando altri nomi x miei futuri figli e/o animali!!! CTALIRQ, dp lo conosco xkè la notte la fa con questo ragazzo ke ti dico io...è del nord...si chiama come un fix...è molto bravo
Ah, ho capito...
Cmq non è un fix, ma una radioassistenza (TZO)
Salutameli entrambi
mamma mia, sei proprio di legno..
ma indovini o no?
ma quando sei tornato?
il notam di inefficienza permanente su Firenze non l'avete emesso... sei ancora in ferie?
No, no... ho capito a chi i riferisce galleygirl...
Cmq non sono ancora partito... Parto mercoledì... e sto via un mese...