Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Pensandoci bene forse anche VCE non sarebbe male ma reggerebbe tutto l'anno? Non è abbastanza stagionale?
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
Mah...VCE è stagionale quanto tutti gli altri aeroporti , ha sulle spalle tutto il nord-est
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
Beh se fossere principalmante per altre città spagnole non so come andrebbe...ma se Alpieagles cede , lo spazio si trova!e purtroppo per E8 le cose si fanno buie...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Se guardiamo le attuali basi di Vueling a parte quella storica di BCN, le altre due MAD e CDG sono nelle capitali dei rispettivi stati e nel principale aeroporti di quello Stato.
Quindi penso che la naturale candidata italiana di FCO
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Quindi faresti lo stesso discorso anche per la Germania?
Io vedrei bene 2 aerei basati.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Pensandoci bene forse anche VCE non sarebbe male ma reggerebbe tutto l'anno? Non è abbastanza stagionale?
Inoltre c'è la vicinanza di Treviso che potrebbe diventare base Ryanair...
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Io vedrei bene 2 aerei basati.
Primo aereo:
1xdaily VCE-AMS-VCE concorrenza con KLM/HV
1xadily VCE-ATH-VCE concorrenza con Alpieagles
1xadily VCE-LIS-VCE concorrenza con TAP
Secondo aereo:
1xdaily VCE-MAD-VCE aggiunta al volo giornaliero già presente
1xadily VCE-BCN-VCE aggiunta al volo giornaliero già presente
1xdaily VCE-VLC-VCE concorrenza con Alpieagles
1xadily VCE-CTA-VCE concorrenza con Alpieagles e WindJet
Di questo passo a MXP c'e' gia', anzi tra un po' avremo pure le ondate...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
speriamo NON a Mxp
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Piuttosto che LIS, ATH e un raddoppio di BCN/MAD, suggerirei BRU, qualche volo per l'EST, il Nord Europa e perchè no anche il Sud Italia.