certo, per cui basta e avanza. Altre basi low cost non servonoCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Di questo passo a MXP c'e' gia', anzi tra un po' avremo pure le ondate...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
speriamo NON a Mxp

certo, per cui basta e avanza. Altre basi low cost non servonoCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Di questo passo a MXP c'e' gia', anzi tra un po' avremo pure le ondate...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
speriamo NON a Mxp
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
certo, per cui basta e avanza. Altre basi low cost non servonoMessaggio inserito da I-ALEX![]()
Beh a Madrid ormai parcheggiano i Lufthansa a fianco Easy e Ryanair a go go mentre Vueling sta' nel T4...
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
Intanto ho prenotato per la prima volta con Vueling: 3 biglietti A/R FCO/CDG per la prossima fine di luglio!
Hai ragione. Anche io avrei puntato su altre rotte, ma credo proprio che VY sia interessata soprattutto alle destinazioni già servite.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Io vedrei bene 2 aerei basati.
Primo aereo:
1xdaily VCE-AMS-VCE concorrenza con KLM/HV
1xadily VCE-ATH-VCE concorrenza con Alpieagles
1xadily VCE-LIS-VCE concorrenza con TAP
Secondo aereo:
1xdaily VCE-MAD-VCE aggiunta al volo giornaliero già presente
1xadily VCE-BCN-VCE aggiunta al volo giornaliero già presente
1xdaily VCE-VLC-VCE concorrenza con Alpieagles
1xadily VCE-CTA-VCE concorrenza con Alpieagles e WindJet
Anche io credo che a VCE ci sarebbero degli spazi per una base Vueling, visto lo scadente servizio di MyAir e Alpieagles.
Piuttosto che LIS, ATH e un raddoppio di BCN/MAD, suggerirei BRU, qualche volo per l'EST, il Nord Europa e perchè no anche il Sud Italia.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Intanto ho prenotato per la prima volta con Vueling: 3 biglietti A/R FCO/CDG per la prossima fine di luglio!
Ottimo sono sicuto che ti troverai bene...
Hai fatto la scelta del posto online?![]()
Sì, davvero comodo poter scegliere il posto da subito! [:304]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sì, davvero comodo poter scegliere il posto da subito! [:304]
E se il giorno prima del tuo volo ti colleghi e simuli di voler cambiare il posto ti fa vedere la situazione del LF...![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Certo cesare che sentirti fare certi ragionamenti...Fai cadere un po' i coxxioni.
dai su.