intendo riaumentare...che senso ha aprire firenze se poi atteri il 90% delle volte a bologna o pisa?guarda che vueling non è mai andata via da pisa,ed hanno confermato anche per la winter....
intendo riaumentare...che senso ha aprire firenze se poi atteri il 90% delle volte a bologna o pisa?
Se volevano aprire altre tratte da PSA non pensi che l'avrebbero già fatto in questi anni??
Evidentemente è un aeroporto su cui non hanno interesse a sviluppare.
Dany...... come mai le rotte su Firenze non sono ancora state confermate per la Winter? E' solo una questione di tempo o secondo te stanno valutando?
Tiz
Primo dirottamento Vueling di giugno
FLR: possono decollare solo per 23, ma il vento da NE è in coda e quindi non possono, mentre il decollo per 05 non lo possono fare perchè non sono autorizzati ... ergo dirottano a priori ...
non esiste una departure procedure per 05 approvata dall'ENAC in quanto Vueling non la ha presentata e non ha, almeno per ora, intenzione di farlo ...
Una sorta di suicidio assistito ... si mettono li e aspettano che cali il vento . Mi sembra una pazzia ma è così, confermato da un "insider" attendibilissimo
se si escludano i vari fallimenti e meridianaSarebbe la prima compagnia che lascia il Vespucci in tanti anni...non credo che in ADF siano degli sprovveduti, io sono fiducioso.
se si escludano i vari fallimenti e meridiana![]()
Se volevano aprire altre tratte da PSA non pensi che l'avrebbero già fatto in questi anni??
Evidentemente è un aeroporto su cui non hanno interesse a sviluppare.
Sarebbe la prima compagnia che lascia il Vespucci in tanti anni...non credo che in ADF siano degli sprovveduti, io sono fiducioso.
FLR: possono decollare solo per 23, ma il vento da NE è in coda e quindi non possono, mentre il decollo per 05 non lo possono fare perchè non sono autorizzati ... ergo dirottano a priori ...
non esiste una departure procedure per 05 approvata dall'ENAC in quanto Vueling non la ha presentata e non ha, almeno per ora, intenzione di farlo ...
Una sorta di suicidio assistito ... si mettono li e aspettano che cali il vento . Mi sembra una pazzia ma è così, confermato da un "insider" attendibilissimo
Comunque hanno un nuovo Dir Comm da Gennaio in Vueling ... il tempo di capirci qualcosa ci vuole . Ieri ci ho cenato insieme e il lavoro su Firenze lo ha trovato gia fatto e deciso ... osservare e cercare di limitare i danni .
Comunque hanno un nuovo Dir Comm da Gennaio in Vueling ... il tempo di capirci qualcosa ci vuole . Ieri ci ho cenato insieme e il lavoro su Firenze lo ha trovato gia fatto e deciso ... osservare e cercare di limitare i danni .
il problema è operativo cosa c'entra il direttore Commerciale ? la valutazione semmai è nelle mani del CFO e del COO