Sulla battuta dei 500 euro, mi dispiace, ma te la sei cercata, e non solo qui.
Se lo dici tu !
Sulla battuta dei 500 euro, mi dispiace, ma te la sei cercata, e non solo qui.
Temo non arriverai ad avere 100 messaggi.
Se lo dici tu !
Non ho mai fatto una questione di soldi/classe di viaggio, mi sono, per così dire, "arrabbiato" leggendo l'ennesima stupidata che tu e i tuoi adepti sostenete da quando avete imparato a fare il check in ovvero che "se la tariffa è alta vado da un'altra parte".
Rassegnati mio caro,perchè qui,come nella vita reale ci sarà sempre qualcuno che ti farà notare dove stai sbagliando,esiste un regolamento comportamentale nella vita,come all'interno di questo Forum, tutti noi cerchiamo sempre di rispettarlo,ma in primis dovrebbero farlo gli amminastratori!!!
Cioè, fammi capire: sei arrivato sul forum l'altro ieri con decorrenza dopodomani, e vieni qui a dire "rassegnati mio caro"?
Ribadisco l'invito a non abusare dell'oggettivo interesse antropologico che susciti. Sono certo che anche Lévi-Strauss ogni tanto bannava.
onestamente signori, era un 3ad, tranquillo e si è trasformato nella solita gara "a chi lo ha più lungo".........
oh ma dove siamo??? in un regime FascioNazista??
A Cesare ci sei?
[...] Ha dei fansclub e su fb si rasenta la follia. [...]
puoi dirlo forte![]()
nota la mia firma![]()
Infatti più volte leggendo qualche tuo intervento mi è capitato di rimanere interdetto![]()
sai com'è...CC è il nostro gurucomunque l'idea non è solo mia
![]()
sai com'è...CC è il nostro gurucomunque l'idea non è solo mia
![]()
In attesa.
...la seconda che hai detto...E' un personaggio, un mito e mi piace pensare che per la sua meticolosità e la passione che usa per i viaggi si presti ad essere oggetto di stima e di goliardia.