Vueling apre Malpensa - Bilbao

Temo non arriverai ad avere 100 messaggi.

Allora smettila, un amminastratore non dovrebbe assumere un attegiamento così ostile con gli utenti del suo forum!!!,solo perchè non condivide un opinione,non vuol dire cha ha tutto il diritto di offendere o minacciare immotivatamente.Dovrebbe argomentare in modo pacato,dare il buon esempio,senza accentuare provocazioni o alimentare discussioni per poi tramutarli in scontri di cattivo gusto e fuori luogo.Rassegnati mio caro,perchè qui,come nella vita reale ci sarà sempre qualcuno che ti farà notare dove stai sbagliando,esiste un regolamento comportamentale nella vita,come all'interno di questo Forum, tutti noi cerchiamo sempre di rispettarlo,ma in primis dovrebbero farlo gli amminastratori!!!

Se lo dici tu !

PHP:
Non ho mai fatto una questione di soldi/classe di viaggio, mi sono, per così dire, "arrabbiato" leggendo l'ennesima stupidata che tu e i tuoi adepti sostenete da quando avete imparato a fare il check in ovvero che "se la tariffa è alta vado da un'altra parte".

Rassegnati mio caro,perchè qui,come nella vita reale ci sarà sempre qualcuno che ti farà notare dove stai sbagliando,esiste un regolamento comportamentale nella vita,come all'interno di questo Forum, tutti noi cerchiamo sempre di rispettarlo,ma in primis dovrebbero farlo gli amminastratori!!!

Cioè, fammi capire: sei arrivato sul forum l'altro ieri con decorrenza dopodomani, e vieni qui a dire "rassegnati mio caro"?

Ribadisco l'invito a non abusare dell'oggettivo interesse antropologico che susciti. Sono certo che anche Lévi-Strauss ogni tanto bannava.

Cioè, fammi capire: sei arrivato sul forum l'altro ieri con decorrenza dopodomani, e vieni qui a dire "rassegnati mio caro"?

Ribadisco l'invito a non abusare dell'oggettivo interesse antropologico che susciti. Sono certo che anche Lévi-Strauss ogni tanto bannava.

Ascoltami un attimo, ma tu hai letto cosa ha detto il sig.r AZ1174 precedentemente???mi ha offeso solo perchè ho espresso un opinione che lui non condivide?,solo perchè sono arrivato da poco sul Forum, mi devo fare dire ciò che vi passa per la testa e tacere??? ma stiamo scherzando? oh ma dove siamo??? in un regime FascioNazista??

onestamente signori, era un 3ad, tranquillo e si è trasformato nella solita gara "a chi lo ha più lungo".........

A Cesare ci sei?

E' ovunque. Impazza nella rete e si è diffuso come e peggio di un virus. Ha dei fansclub e su fb si rasenta la follia. Prosegue inerrestabile la sua corsa ed a quanto pare con la stagione autunnale avrà una rubrica tutta sua in prime time su una rete nazionale: si parlerà di nuove destinazione e scenari apocalittivi con bagni di sangue, ossa rotte, morti e feriti. Con Sisal è già stato firmato l'accordo: si scommetterà quale sarà la prima compagnia a darsela a gambe tra le tante in concorrenza su una rotta.:D

ecco la notizia su airlineroute :

Vueling to launch Bilbao – Milan Malpensa in W10

Vueling from 31OCT10 is offering 4 weekly Bilbao – Milan Malpensa service, on board Airbus A320 aircraft. Schedule below:

VY1450 BIO1020 – 1210MXP 320 x246
VY1451 MXP1250 – 1440BIO 320 x246

Vueling torna sulla Milano-Bilbao con un volo trisettimanale

17/09/2010
Vueling annuncia il ritorno della tratta Milano Malpensa-Bilbao dal prossimo 31 ottobre, con un collegamento trisettimanale, nonché l'intenzione di aprire un volo su Roma in vista della prossima estate. Con sei collegamenti, su Amsterdam, Barcellona, Londra, Malaga, Milano e Siviglia, Vueling detiene il 23% del traffico sullo scalo basco, aeroporto di Loiu, sul quale opera dal 2004: "È una delle nostre basi - ha sottolineato il ceo del vettore Alex Cruz -, dove siamo gli unici ad aver basato un aeromobile della nostra flotta in modo permanente".

TTGItalia.com