Questa si che è una notizia !!! Secondo me per trovare qualcosa di tanto eclatante riguardo a FLR, bisogna risalire ai tempi in cui IG annunciò l'apertura della base con 4 a/m dedicati...
Molto,molto bene !!!
Molto,molto bene !!!
chissa se assumono... vorranno il livello 8 di catalano ed il candidato dovrà saper cucinare un paella in 30 secondi...in ogni caso indagheró.![]()
JP4 riporta 500 assunzioni tra equipaggi e personale di terra...![]()
JP4 riporta 500 assunzioni tra equipaggi e personale di terra...![]()
3 equipaggi a macchina?per una macchina dovrebbero garantire almeno 3 equipaggi completi, bisogna vedere se optano per un distaccamento di alcuni da BCN o se assumeranno italiani
Non assumeranno su Firenze ma faciliteranno gli Italiani che lavorando in Vueling vorranno tornare in Italia . Le 500 assunzioni sono sul totale della flotta, che tra l'altro se i programmi vengono mantenuti dovrebbe raddoppiare a circa 90 a/m alla fine del 2014 . I roster in VY camminano con 5 crew per a/m ( just for info ) .
3 equipaggi a macchina?
Non so con che modello di roster lavori Vueling ma Ryanair per 1 solo aereo richiede 5 equipaggi completi! 3 mi sembrano pochini..! A spanna direi 15 AV e una decina di piloti per un A319!
Si sa come funziona la base di FCO per gli equipaggi?
GrazieI roster in VY camminano con 5 crew per a/m ( just for info ) .
Non so se è stato detto ma Vueling ha chiuso la base a Tolosa e ha aperto questa a Firenze![]()
Mi sfugge il perché dello smiley - non percepisco sfumature ironiche in una notizia del genere.
il FLR-MAD mi garba assai