Vueling apre base a Firenze: 7 destinazioni internazionali

Questa si che è una notizia !!! Secondo me per trovare qualcosa di tanto eclatante riguardo a FLR, bisogna risalire ai tempi in cui IG annunciò l'apertura della base con 4 a/m dedicati...
Molto,molto bene !!!

per una macchina dovrebbero garantire almeno 3 equipaggi completi, bisogna vedere se optano per un distaccamento di alcuni da BCN o se assumeranno italiani
3 equipaggi a macchina?
Non so con che modello di roster lavori Vueling ma Ryanair per 1 solo aereo richiede 5 equipaggi completi! 3 mi sembrano pochini..! A spanna direi 15 AV e una decina di piloti per un A319!
Si sa come funziona la base di FCO per gli equipaggi?

Non assumeranno su Firenze ma faciliteranno gli Italiani che lavorando in Vueling vorranno tornare in Italia . Le 500 assunzioni sono sul totale della flotta, che tra l'altro se i programmi vengono mantenuti dovrebbe raddoppiare a circa 90 a/m alla fine del 2014 . I roster in VY camminano con 5 crew per a/m ( just for info ) .

Non assumeranno su Firenze ma faciliteranno gli Italiani che lavorando in Vueling vorranno tornare in Italia . Le 500 assunzioni sono sul totale della flotta, che tra l'altro se i programmi vengono mantenuti dovrebbe raddoppiare a circa 90 a/m alla fine del 2014 . I roster in VY camminano con 5 crew per a/m ( just for info ) .

Hai mandato il curriculum? :D

Saranno caxxi miei ? No non vivo più a Firenze . Ora può anche venire spazzata via con tutta la classe politica del piffero e l'intera AdF . Se siamo a questo punto la politica e' sicuramente da ringraziare . Auguro tutto il bene possibile a VY dove ho molti, tanti amici .

3 equipaggi a macchina?
Non so con che modello di roster lavori Vueling ma Ryanair per 1 solo aereo richiede 5 equipaggi completi! 3 mi sembrano pochini..! A spanna direi 15 AV e una decina di piloti per un A319!
Si sa come funziona la base di FCO per gli equipaggi?

non ho idea di come sia FR, ma mi son rifatto ad alcune compagnie di lungo raggio ove ho lavorato con macchina 767. Infatti ho detto "almeno 3 crew"

Solo per info e per non aprire un altro Thread appena decollato F100 della Carpatair da FLR per FCO con nominativo AZA8901. Cominciano anche su FLR?