Volotea aprirà base a Venezia con tre B717

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PMO, REG, e OLB sembrano rotte quasi sicure, a quanto diceva il Management.

A prima vista sembrano tutte rotte sensate ma

sulla PMO-VCE se la dovra' vedere con
AZ 12xw, FR 7xw PMO-TSF, FR 4xw sulla TPS-TSF. Sono 23xw per la TPS/PMO - VCE/TSF
ed anche escludendo i voli da TPS, tra AZ (205.000 seats) e FR (130.000 seats) restano sempre 335.000 posti da vendere.
Sia nel 2009 che nel 2010 la VCE-PMO-VCE ha fatto registrare 200.000 pax. E meno male che IV si e' ritirata dalla rotta.

sulle altre due rotte se la potra' giocare
REG-VCE dal 03/06 ci sara' AZ con un 3xw
OLB-VCE dall'08/06 ci sara' IG con un 6xw

Informazioni discordanti

sicuramente una era ex span air ( lo so per cenrto,quanto sia veramente mia madre)e qui per fare La capa/il capo degli avv...la compagnia c'è e volerà,creando posti di lavoro...per noi avv volare a lhr o malaga non ha importanza basta volare...il nome della compagnia può piacere o meno ( ma anche quandoVolare iniziò c'erano dubbi sul nome...) cerchiamo di essere positivi:è l'unica azienda che punta in italia in questa fase di quasi monopolio...il nome può non piacere ma i posti li dà..cerchamo di non essere auto distruttivi e auguriamo loro un bel futuro!!!certo...i selezionati erano tutti in cigs ex myair,fa sorgere dei dubbi....ma auguriamo loro ottimo futuro e stop!!! :-)))

La Prima ha fallito,egle ha fallito...az metterà la low cost a vce ma alcuni voli ( es da e per fco non potranno essere low cost)dovranno essere di LInea ( city liner???)...non distruggiamo uno dei pochistart up italiani...createli voi che siete bravi a chiaccherà...per noi significa la possibilità di un lavoro....comunque stiamo a vedere poi giù con le sentenze....unica domanda OT: MA UN EX P1 AZ che percepisce 4000 euro di cigs puà lavorare come consulente???....c'è qualcuno che puà aiutarmia segnalarlo????....notte ragazi/e...

se l'operativo e' davvero PMO REG ed OLB, vanno a coprire un'altra volta rotte di regional nazionali fallite.

in pratica abbimo regalato per l'ennesima volta il cielo nazionale ad un'azienda estera.

meglio cosi', visti i risultati dei precedecessori e' meglio che in italia si dedichino ad altro

La Prima ha fallito,egle ha fallito...az metterà la low cost a vce ma alcuni voli ( es da e per fco non potranno essere low cost)dovranno essere di LInea ( city liner???)...non distruggiamo uno dei pochistart up italiani...createli voi che siete bravi a chiaccherà...per noi significa la possibilità di un lavoro....comunque stiamo a vedere poi giù con le sentenze....unica domanda OT: MA UN EX P1 AZ che percepisce 4000 euro di cigs puà lavorare come consulente???....c'è qualcuno che puà aiutarmia segnalarlo????....notte ragazi/e...

No, ci hai frainteso tutti! Qui stiamo a fare all'indovinello sulle future tratte e su cosa avremmo fatto noi se fossimo stati ai vertici della neo nata azienda. Ti posso garantire che NESSUNO dei forumisti vuole che Volotea faccia fiasco, me per primo. Chi sta da "queste parti" ama gli aerei ed il settore aeronautico e crede, fermamente, che l'aereo è e sarà il miglior mezzo di trasporto del mondo! Quella mia personale è solo un po' di invidia nei vs. confronti che potete lavorare dentro gli aerei! Tutto qui! Buona fortuna a te e a Volotea con i suoi lavoratori attuali e futuri, con tutto il cuore!!!:)

scusatemi un attimo. Stiamo parlando di queste rotte sulla base di quali ipotesi?Non mi sembra ci siano comunicazioni ufficiali e nemmeno rumors.

i rumors ci sono e sono questi :

VCE/BOD
VCE/ South Italy :PMO,REG,CTA
VCE/Spain : BIO,ZAZ,AGP
VCE/Greek Islands ( peak summer season only)

Comunque se mantenesse prezzi non troppo alti potrebbe anche inserirsi su queste rotte.. Io posso parlare per PMO. Al momento abbiamo AZ su VCE e FR su TSF.. Nel caso in cui Volotea mantenesse i prezzi bassi potrebbe rubare sicuramente passeggeri a Ryanair su TSF.. Comunque vedremo.

Comunque se mantenesse prezzi non troppo alti potrebbe anche inserirsi su queste rotte.. Io posso parlare per PMO. Al momento abbiamo AZ su VCE e FR su TSF.. Nel caso in cui Volotea mantenesse i prezzi bassi potrebbe rubare sicuramente passeggeri a Ryanair su TSF.. Comunque vedremo.

Non lo so, su VCE coi prezzi bassi, forse ce la fai, anche perché te la vedi con Az, ma su TSF con FR?

sicuramente una era ex span air ( lo so per cenrto,quanto sia veramente mia madre)e qui per fare La capa/il capo degli avv...la compagnia c'è e volerà,creando posti di lavoro...per noi avv volare a lhr o malaga non ha importanza basta volare...il nome della compagnia può piacere o meno ( ma anche quandoVolare iniziò c'erano dubbi sul nome...) cerchiamo di essere positivi:è l'unica azienda che punta in italia in questa fase di quasi monopolio...il nome può non piacere ma i posti li dà..cerchamo di non essere auto distruttivi e auguriamo loro un bel futuro!!!certo...i selezionati erano tutti in cigs ex myair,fa sorgere dei dubbi....ma auguriamo loro ottimo futuro e stop!!! :-)))

Per la precisione, i selezionati sono si in CIGS, ma non erano tutti ex Myair: c'era anche personale ex Eagles, ex Prima, ex Alpi Eagles, ex Spanair e Lte e un ragazzo giovane non certificato.

E' comunque brutto leggere che "le selezioni si sono chiuse ieri".... e capire che chi ha avuto la possibilità di farle, aveva qualche aggancio, visto che non ci sono siti o annunci chiari. Non lo trovo un modo corretto per selezionare il personale.

E' comunque brutto leggere che "le selezioni si sono chiuse ieri".... e capire che chi ha avuto la possibilità di farle, aveva qualche aggancio, visto che non ci sono siti o annunci chiari. Non lo trovo un modo corretto per selezionare il personale.

Eh non è una novità o sbaglio? :D
Comunque mi dispiace che non vogliano tentare la strada verso la Sardegna, che a mio avviso sbagliano a non tentare. Visto che sì è presente FR, ma in realtà molti desiderano comunque un volo diretto piuttosto che dover andare su Treviso ogni volta. Soprattutto d'inverno.

Diciamo che la domanda non è altissima per questa rotta.. Ma i pax ad AZ li ruberebbe comunque.. Visto che il volo non ha mai brillato, preferirei che AZ chiudesse VCE e aprisse GOA, TRS o FLR..

La VCE-PMO e' la 3ª rotta piu' trafficata dallo scalo di Punta Raisi, dopo i voli per Roma e Milano.
Come fai a dire che la domanda non e' altissima? e comunque il problema non e' la domanda ma
l'offerta che in questo caso e' gia' eccessiva, vista la presenza di FR che vola sia sulla PMO-TSF che sulla TPS-TSF.

La VCE-PMO e' la 3ª rotta piu' trafficata dallo scalo di Punta Raisi, dopo i voli per Roma e Milano.
Come fai a dire che la domanda non e' altissima? e comunque il problema non e' la domanda ma
l'offerta che in questo caso e' gia' eccessiva, vista la presenza di FR che vola sia sulla PMO-TSF che sulla TPS-TSF.

Scusami errore mio, non volevo dire la domanda ma l'offerta :morto: ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.