Citazione:
Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Milano rimane il 4° mercato europeo da MIA dopo Londra, Parigi e Miami, inoltre si possono raggiungere una miriade di destinazioni da MIA per il Sud America sia con AA che con molte compagnie che hanno il c/s con quest'ultima.
Il 4° dopo Londra,Parigi e

?
Credevo che da MIA, AA offrisse solo qualche destinazione caraibica.
Comunque se non erro AA serviva MIA da MAD ancor prima di One World,servita anche dalla stessa IB.
Scusa Gate... dev'essere la botta dopo i pasti natalizi...

Comunque si Madrid.
Queste sono le destinazioni operate da AA da MIA:
*DA AA: Antigua, Aruba, Atlanta, Barbados, Baltimore/Washington, Barranquilla, Belize City, Bermuda, Bogotá, Boston, Buenos Aires, Cali, Cancún, Caracas, Chicago-O'Hare, Dallas/Fort Worth, Denver, Detroit, Eagle/Vail [seasonal], Grand Cayman, Guatemala City, Guayaquil, Hartford, Houston-Intercontinental, Kingston, La Paz (Bolivia), La Romana, Las Vegas, Liberia, Lima, London-Heathrow, Los Angeles, Madrid, Managua, Maracaibo, Medellín-Córdova, Mexico City, Minneapolis/St. Paul, Montego Bay, Montevideo, Montréal, Nashville, New Orleans, New York-JFK, New York-LaGuardia, Newark, Orlando, Quito, Panama City, Paris-Charles de Gaulle, Philadelphia, Phoenix, Port-au-Prince, Port of Spain, Providenciales, Puerto Plata, Punta Cana, Raleigh/Durham, Rio De Janeiro-Galeão, San Salvador, Santa Cruz de la Sierra, São Paulo-Guarulhos, Santiago de Chile, St. Croix, St. Kitts, St. Louis, St. Lucia, St. Maarten, St. Thomas, San Francisco, San José (CR), San Juan, San Pedro Sula, Santiago (DO), Santo Domingo, Tampa, Tegucigalpa, Toronto-Pearson, Washington-Dulles, Washington-Reagan, Willemstad.
*DA AMERICAN EAGLE: Charlotte, Cincinnati/Northern Kentucky, Cleveland, Columbus, Dayton, Fayetteville (AR), Greensboro, Indianapolis, Jacksonville, Louisville, Memphis, Nashville, Norfolk, Pittsburgh, Richmond, Tallahassee.
*DA EXECUTIVE AIR: Cozumel, Fort Myers, Freeport, Jacksonville, Key West, Marsh Harbour, Nassau, Sarasota/Bradenton, Savannah