Volo MXP-MIA

amsterdammer

Principiante
Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
0
Ammetto che non ho seguito l'interna vicenda AZ, conosco il tutto ma non nei minimi particolari... volendo partire a metà gennaio per MIA con AZ, corro dei rischi?
La tratta ora è prenotabile, ma è una di quelle che verrà tagliata nel 2008???

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Ammetto che non ho seguito l'interna vicenda AZ, conosco il tutto ma non nei minimi particolari... volendo partire a metà gennaio per MIA con AZ, corro dei rischi?
La tratta ora è prenotabile, ma è una di quelle che verrà tagliata nel 2008???
Nessun rischio; l'unica intercontinentale a venire tagliata già da gennaio è la Shanghai, le altre rimangono intatte fino a fine marzo.

Grazie... tra l'altro credo che la MIA, a vedere dai prezzi, sia una buona tratta con un buon LF, me lo confermate?

beh son felice, non ho mai viaggiato con il 77.. la Y di AZ sul 77 com'è? ho visto che ha il sistema di intrattenimento individuale, non è male!

nn la conosco direttamente sul LR viaggio in J comunque rispetto ai B767 è molto meglio,certo che ci sn compagnie che offrono di meglio..ti consiglio i posti corridoi uscita d'emergenza c'è + spazio...e buon viaggio Miami è una città meravigliosa io l'adoro.

Ok grazie.. è la prima volta negli USA su quella costa... vedremo, MIA solo come base di arrivo e partenza, poi macchina e tour della Florida.. AZ per il momento, per le date nostre, è la piu' economica.

Miami è bella in questa stagione....in estate fa schifo perchè c'è sempre rischio temporali....ora fa "fresco però".....fai buon viaggio:)

....io intanto son in fremito perchè mi hanno invitato a DTW dei cugini....nn vedo l'ora!!!!!:D

cmq speriamo che MIA sia raggiunta da AA appena quella AZ se ne va......io ho sempre visto al gate d'ingresso per quel volo la ressa e AZ che fa? toglie e sposta il volo usando dei "vecchietti" 767.....bella strategia..... congratulazioni....[:304][:307][V]

Citazione:Messaggio inserito da micky87

Miami è bella in questa stagione....in estate fa schifo perchè c'è sempre rischio temporali....ora fa "fresco però".....fai buon viaggio:)

....io intanto son in fremito perchè mi hanno invitato a DTW dei cugini....nn vedo l'ora!!!!!:D

cmq speriamo che MIA sia raggiunta da AA appena quella AZ se ne va......io ho sempre visto al gate d'ingresso per quel volo la ressa e AZ che fa? toglie e sposta il volo usando dei "vecchietti" 767.....bella strategia..... congratulazioni....[:304][:307][V]

Guarda che io sappia è quasi sicuro l'ingresso di AA sulla tratta. Tutto però è ancora da concretizzarsi sia la dipartita di AZ che l'annuncio di American su MIA.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Guarda che io sappia è quasi sicuro l'ingresso di AA sulla tratta. Tutto però è ancora da concretizzarsi sia la dipartita di AZ che l'annuncio di American su MIA.

che tu sappia, se AZ sloggiase (cosa praticamente sicura visto l'andazzo), che compagnie potrebbero sub-entrare?

io pure ho un biglietto per fine gennaio da MXP a EWR.... spero che fili tutto liscio...ah a proposito...sapete se sarà un triplo oppure un 767?
incrocio le dita per il triplo!

che tu sappia, se AZ sloggiase (cosa praticamente sicura visto l'andazzo), che compagnie potrebbero sub-entrare?

Tutto è un incognita, senza la ratifica c'è poco da filosofeggiare.;)

Per me è molto più probabile un ORD di AA.
Un MIA daily p2p praticamente secco di AA mi pare francamente troppo.Vedremo.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Per me è molto più probabile un ORD di AA.
Un MIA daily p2p praticamente secco di AA mi pare francamente troppo.Vedremo.

Milano rimane il 4° mercato europeo da MIA dopo Londra, Parigi e Miami, inoltre si possono raggiungere una miriade di destinazioni da MIA per il Sud America sia con AA che con molte compagnie che hanno il c/s con quest'ultima.

Milano rimane il 4° mercato europeo da MIA dopo Londra, Parigi e Miami, inoltre si possono raggiungere una miriade di destinazioni da MIA per il Sud America sia con AA che con molte compagnie che hanno il c/s con quest'ultima.
Il 4° dopo Londra,Parigi e :D?
Credevo che da MIA, AA offrisse solo qualche destinazione caraibica.

Comunque se non erro AA serviva MIA da MAD ancor prima di One World,servita anche dalla stessa IB.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Il 4° dopo Londra,Parigi e :D?
Credevo che da MIA, AA offrisse solo qualche destinazione caraibica.

Comunque se non erro AA serviva MIA da MAD ancor prima di One World,servita anche dalla stessa IB.

Scusa Gate... dev'essere la botta dopo i pasti natalizi...;) Comunque si Madrid.

Queste sono le destinazioni operate da AA da MIA:

*DA AA: Antigua, Aruba, Atlanta, Barbados, Baltimore/Washington, Barranquilla, Belize City, Bermuda, Bogotá, Boston, Buenos Aires, Cali, Cancún, Caracas, Chicago-O'Hare, Dallas/Fort Worth, Denver, Detroit, Eagle/Vail [seasonal], Grand Cayman, Guatemala City, Guayaquil, Hartford, Houston-Intercontinental, Kingston, La Paz (Bolivia), La Romana, Las Vegas, Liberia, Lima, London-Heathrow, Los Angeles, Madrid, Managua, Maracaibo, Medellín-Córdova, Mexico City, Minneapolis/St. Paul, Montego Bay, Montevideo, Montréal, Nashville, New Orleans, New York-JFK, New York-LaGuardia, Newark, Orlando, Quito, Panama City, Paris-Charles de Gaulle, Philadelphia, Phoenix, Port-au-Prince, Port of Spain, Providenciales, Puerto Plata, Punta Cana, Raleigh/Durham, Rio De Janeiro-Galeão, San Salvador, Santa Cruz de la Sierra, São Paulo-Guarulhos, Santiago de Chile, St. Croix, St. Kitts, St. Louis, St. Lucia, St. Maarten, St. Thomas, San Francisco, San José (CR), San Juan, San Pedro Sula, Santiago (DO), Santo Domingo, Tampa, Tegucigalpa, Toronto-Pearson, Washington-Dulles, Washington-Reagan, Willemstad.

*DA AMERICAN EAGLE: Charlotte, Cincinnati/Northern Kentucky, Cleveland, Columbus, Dayton, Fayetteville (AR), Greensboro, Indianapolis, Jacksonville, Louisville, Memphis, Nashville, Norfolk, Pittsburgh, Richmond, Tallahassee.

*DA EXECUTIVE AIR: Cozumel, Fort Myers, Freeport, Jacksonville, Key West, Marsh Harbour, Nassau, Sarasota/Bradenton, Savannah

Ciao a tutti, (è il mio primo messaggio in questo forum :D)
ciò che citi è vero, ma non è detto che AA in un ipotetico volo, tutto da stabilire, per altro, utilizzi un aereo diverso...
Userà un 763 dal JFK, perchè dovrebbe eventualmente usare qualcosa di diverso? [:301]