Volo MXP-MIA

Escludendo gli USA e Canada,queste le destinazioni utili:

Antigua,Aruba, Bermuda, Bogotá, Buenos Aires, Cali, Cancún, Caracas,Grand Cayman, Guatemala City, Guayaquil,La Paz (Bolivia), La Romana,Managua, Maracaibo, Medellín-Córdova, Mexico CityQuito, Panama City, Port-au-Prince, Port of Spain, Providenciales, Puerto Plata, Punta Cana, Rio De Janeiro-Galeão, San Salvador, Santa Cruz de la Sierra, São Paulo-Guarulhos, Santiago de Chile, St. Croix, St. Kitts, St. Louis, St. Lucia, St. Maarten, St. Thomas,San José (CR), San Juan, San Pedro Sula, Santiago (DO), Santo Domingo, Tampa, Tegucigalpa,Cozumel, Fort Myers, Freeport, Jacksonville, Key West, Marsh Harbour, Nassau, Sarasota/Bradenton, Savannah.

Mi sembra un buon network,anche se si allungano un pò i tempi di viaggio via MIA per il Sud America.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Escludendo gli USA e Canada,queste le destinazioni utili:

Antigua,Aruba, Bermuda, Bogotá, Buenos Aires, Cali, Cancún, Caracas,Grand Cayman, Guatemala City, Guayaquil,La Paz (Bolivia), La Romana,Managua, Maracaibo, Medellín-Córdova, Mexico CityQuito, Panama City, Port-au-Prince, Port of Spain, Providenciales, Puerto Plata, Punta Cana, Rio De Janeiro-Galeão, San Salvador, Santa Cruz de la Sierra, São Paulo-Guarulhos, Santiago de Chile, St. Croix, St. Kitts, St. Louis, St. Lucia, St. Maarten, St. Thomas,San José (CR), San Juan, San Pedro Sula, Santiago (DO), Santo Domingo, Tampa, Tegucigalpa,Cozumel, Fort Myers, Freeport, Jacksonville, Key West, Marsh Harbour, Nassau, Sarasota/Bradenton, Savannah.

Mi sembra un buon network,anche se si allungano un pò i tempi di viaggio via MIA per il Sud America.

Rimane comunque un'alternativa valida alla dipartita di AZ sulla tratta. Certo ORD, forse, sarebbe più impellente.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALCA

Citazione:Messaggio inserito da micky87

cmq speriamo che MIA sia raggiunta da AA appena quella AZ se ne va......io ho sempre visto al gate d'ingresso per quel volo la ressa e AZ che fa? toglie e sposta il volo usando dei "vecchietti" 767.....bella strategia..... congratulazioni....[:304][:307][V]

Ciao a tutti, (è il mio primo messaggio in questo forum :D)
ciò che citi è vero, ma non è detto che AA in un ipotetico volo, tutto da stabilire, per altro, utilizzi un aereo diverso...
Userà un 763 dal JFK, perchè dovrebbe eventualmente usare qualcosa di diverso? [:301]

Innanzitutto benvenuto. Molto probabilmente sarà il mercato a decidere che aereo sarà da utilizzare, magari, se per caso, il tutto andrà in porto potrà seguire la strategia di AZ. 763ER durante l'estivo e 772ER durante la winter. Chi lo sà.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Rimane comunque un'alternativa valida alla dipartita di AZ sulla tratta. Certo ORD, forse, sarebbe più impellente.

Sono d'accordo su ORD. AA è la più papabile per poterlo attivare. Comunque UA è improbabile ma non impossibile.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sono d'accordo su ORD. AA è la più papabile per poterlo attivare. Comunque UA è improbabile ma non impossibile.

Sai cos'è che mi fa allontanare da UA? Il fatto che non è nella loro strategia, solitamente aprono prima da IAD per poi instradare verso tutti gli USA, poi aprono anche ORD e se proprio il traffico fosse parecchio SFO.

Da IAD:

-LHR
-BRU
-AMS
-CDG
-FRA
-MUC
-FCO
-ZRH

Da ORD

-LHR
-AMS
-CDG
-FRA
-MUC

Da SFO

-LHR
-FRA

da DEN

-LHR

Per me le destinazioni che dovranno essere necessariamente aperte da MXP sono ORD,YYZ ed eventualemnte MIA,la West Coast è praticamente impossibile. Sarebbe,inoltre,utile avere almeno un'altra americana che voli verso un proprio hub,quindi IAD(UA),DTW(NW) o anche un raddoppio di ATL(DL).

Per me le destinazioni che dovranno essere necessariamente aperte da MXP sono ORD,YYZ ed eventualemnte MIA,la West Coast è praticamente impossibile. Sarebbe,inoltre,utile avere almeno un'altra americana che voli verso un proprio hub,quindi IAD(UA),DTW(NW) o anche un raddoppio di ATL(DL).

ORD ed YYZ penso comunque che verranno rimpiazzate abbastanza velocemente, su BOS la cosa non sarà così veloce. NW sembrava fosse interessata ad aprire su MXP (postai un comunicato qualche settimana fa, in cui dichirava l'interesse ad aprire un MXP-XXX), comunque nulla di concreto. Se AA riuscisse ad aprire su MIA, ORD e DFW sarebbe un gran bel colpo. UA non so, non conosco le loro intenzioni.