Voli gratis sul sito Ryan. Errore?

Citazione:Messaggio inserito da bellerofonte

raga, sto provando a prenotare per londra da treviso sabato prossimo, ma i dice voli esauriti...dal link di cesare. Come faccio??

Saranno esauriti i posti a questa tariffa! :)

ottimo, andata e ritorno per CIA dal 20 al 22 a 12€uli!!m'hanno ciulato per forza la tassa sui bagagli...

Potevi evitarla viaggiando solo con bagaglio a mano...;)

raga, sto provando a prenotare per londra da treviso sabato prossimo, ma i dice voli esauriti...dal link di cesare. Come faccio??

E' inutile che ci provi, la Treviso-Londra STN non è una rotta compresa nell'offerta.
Da Treviso sono valide le rotte per Francoforte HHN, Shannon e Ciampino.

Per Shannon puoi ancora trovare i voli anche nel week-end a 4 cent tutto compreso...;)

...azz raga...ne ho comprati 4 di viaggi...non è che mo ryanair s'avvede e mi chiede qualcosa?voi state continuando ad acquistare?dovessero rendersene conto come si fa?

...azz raga...ne ho comprati 4 di viaggi...non è che mo ryanair s'avvede e mi chiede qualcosa?voi state continuando ad acquistare?dovessero rendersene conto come si fa?

Amen.. tanto per quanto abbiamo speso!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Avviso per chi ha prenotato i voli a 1 centesimo tutto incluso di FR.

Da oggi per prenotare i voli gratis non è più sufficiente inserire un codice falso, ma hanno messo come interfaccia d'accesso lo stesso utilizzato per il review/cambio prenotazione che richiede codice di prenotazione più numero carta di credito e punta al database su navitaire. Pertanto se non si possiede un booking code reale non si accede.

Speriamo che le prenotazioni di venerdi fatte con codici falsi vengano cancellate.

Dal punto di vista legale è impossibile poichè una volta concluso il contratto esso è in essere. Il vizio iniziale è dovuto ad un errore dei sistemi FR.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Da oggi per prenotare i voli gratis non è più sufficiente inserire un codice falso, ma hanno messo come interfaccia d'accesso lo stesso utilizzato per il review/cambio prenotazione che richiede codice di prenotazione più numero carta di credito e punta al database su navitaire. Pertanto se non si possiede un booking code reale non si accede.

Basta cliccare questo link e si continua a prenotare a 2 cent...

http://www.bookryanair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?mode=FREEFLIGHTS&language=IT&culture=IT

Saluti da Valencia! ;)

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Cesare for President Low Cost Travelers Association! [:304]

Per me lo fanno apposta per vendere, tanto 6 o 9 euro glieli dai, un pò come quando si clonavano le schede di Sky. E su tutti con la parabola, decoder e film a gratis, poi gli scrocconi oramai drogati dalla visione gratuita sono passati alla cassa.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Io credevo che non si potesse più e ho prenotato psa-vlc a 40€ :(

Quello che è stato scritto è preoccupante, e infatti io dopo averlo letto su questo forum... mi sono preoccupato!
Sono veramente A RISCHIO i voli gratis di Ryan Air?

Ryan Air ha lanciato anche quest'anno in bassa stagione il classico falso member mode FR, in verità con nessun genere di controllo all'accesso. Infatti è una semplice scelta strategica, geniale nel suo piccolo.
Tante persone hanno aderito, è una operazione che ha i suoi perchè commerciali e di marketing.

Non ho capito, ora come mai i voli gratis di Ryan Air sono A RISCHIO?

ciao
af

Per me era tutto programmato..

L'errore del non aver creato un accesso protetto non può essere un errore. La pagina che hanno messo ora, con il login, "tecnologicamente" non ha niente a che fare con la pagina che c'era prima. In una si parla di un semplice link html, nella seconda si usa tecnologia CGI per l'interfacciamento al database prenotazioni FR per eseguire un controllo..

L'errore al massimo può essere l'aver lasciato pubblica la pagine dove effettuare le prenotazioni ad 1 cent (vedi link di cesare).

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Per me era tutto programmato..

L'errore del non aver creato un accesso protetto non può essere un errore. La pagina che hanno messo ora, con il login, "tecnologicamente" non ha niente a che fare con la pagina che c'era prima. In una si parla di un semplice link html, nella seconda si usa tecnologia CGI per l'interfacciamento al database prenotazioni FR per eseguire un controllo..

L'errore al massimo può essere l'aver lasciato pubblica la pagine dove effettuare le prenotazioni ad 1 cent (vedi link di cesare).

Ripesco questa discussione

Mi dice un mio amico che inserendo un codice prenotazione vero ma vecchio e la carta di credito associata si ha l'accesso alla pagina di prenotazione dei voli a 1 cent tutto incluso.

Quindi anche il controllo effettuato sembrerebbe non essere funzionante...

(non ha però completato la prenotazione per esaurimento di posti in offerta)